ho appena cambiato la mia cara e adorata A620 con una nuova S5IS, queste le mie prime impressioni: e’ una compattona estrema , o fa belle foto o non le fa per nulla! pregi vs. A620: in condizioni ideali le macro sono decisamente migliori Il flash e’ decisamente migliore di quella candelina che hanno messo sulla 620. l’autofocus e lo zoom sono silenziosi. bello il display grosso,luminoso e dettagliato. riprese come videocamera bellissime. difetti vs. A620: All’interno e con luce artificiale fa schifo: manca spesso il fuoco, e il bilanciamento del bianco se lasciato in automatico non bilancia nulla. Pecca mostruosa la mancanza di poter scegliere su piu’ punti di messa a fuoco (credo si chiami AIAF o qualcosa del genere) non me ne ero accorto ne durante la presa visione ne durante la lettura dei report. đ rumorosissima gia a 200 ISO. giudizio finale non definitivo: una ottima via di mezzo tra una fotocamera e una videocamera , forse da quel look simil-reflex ci si aspetta molto di piu’ di quello che in realta’ puo’ fare. ciao.