Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Conversione in BN

Conversione in BN

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    didier
    Partecipante

Ciao Ercole, sperando di fare una cosa gradita ho provato anch’io ad interpretare questa fotografia. Spero non ti dispiaccia. Un caro saluto, D. [IMG]public/imgsforum/2009/6/CRW_1552col2.jpg[/IMG]

3rc013
    Partecipante

Bella, mi piace hai interpretato bene lo sguardo serio del mio piccoletto. Se penso a quello che ha combinato questa notte quell’esserino sulla foto devo dire che hai reso molto bene il suo carattere e la sua personalità. Alla prossima Ercole

avalon
    Partecipante

io sono del parere che di tutte le variazioni che abbiamo fatto,la migliore resta sempre l’originale a colori [lo]

didier
    Partecipante

Sono contento che ti sia piaciuta la mia versione, Ercole. Non ho usato PS perchè ancora non ce l’ho, quindi la conversione l’ho fatta con DPP lavorando poi sulle curve RGB. Sono d’accordo con quanto detto da Avalon: la migliore versione rimane la prima, soprattutto perchè solo tu, Ercole, sai cogliere al meglio le espressioni del tuo piccolo. Ho trovato comunque interessante questo confronto sui nostri gusti nel b/n e ti ringrazio per averci dato la possibilità di esprimerli interpretando il tuo ottimo scatto. A presto [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX