Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Copertina Cd

Copertina Cd

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    danpic
    Partecipante

Ciao a tutti, spero di aver trovato la sezione giusta ma è una richiesta particolare e non sapevo dove metterla. Dobbiamo fare il nostro secondo album e vorremmo mettere qualcosa di originale come copertina. Vorrei chiedervi se tra le vostre foto c’è n’è qualcuna che potrebbe andare bene. Non abbiamo preferenze, l’importante è che sia qualcosa di originale e di vostro. Potete ascoltare qualcosa qui: http://www.XXXXXXXXXXX.com Il genere è rock/jazz/fusion Abbiamo vinto con il primo album il ProgAward come miglior album del 2007, abbiamo suonato un pò in tutta europa e a giugno suoneremo negli USA Ps purtroppo, essendo un’autoproduzione, non abbiamo money quindi chi lo fa lo fa per la gloria, citazione sull’album e nostra eterna gratitudine [gra] ***Modificato da Lorenzo70***

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao danpic Spiacente ma devo censurarti il sito in quanto contiene la sezione “shop” proibita dal regolamento. Aprofitto per spostare il topic nella sezione corretta

danpic
    Partecipante

ok, scusate, non lo sapevo. myspace è consentito? beh, io lo scrivo poi al massimo cancelli. http://www.myspace.com/accordodeicontrari/music

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da danpic: myspace è consentito? beh, io lo scrivo poi al massimo cancelli.

Non e’ proprio cosi’ che funziona, una volta che sai cosa non si puo’ pubblicare dovresti farlo solo se sei consapevole di essere nel rispetto del regolamento. Detto questo nel secondo link non ho ravvisato irregolarita’. [lo]

reynolds
    Partecipante

Il Regolamento… ogni tanto….

danpic
    Partecipante

bene, chiarita la questione regolamento avete qualche foto da suggerire?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX