Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » copiare filtri ps cs, si può?

copiare filtri ps cs, si può?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    rednax
    Partecipante

dopo tanti anni di onorata carriera stò pensando di sostituire ps cs con ps cs4 ma mi è stato detto che la versione ps4 non ha i filtri base di ps cs. è possibile copiare i filtri di ps cs e installarli nella cartella plug in di ps cs4? saranno compatibili? esiste un plug in ufficiale per scaricare almeno i filtri base con licenza freeware?

giox66
    Partecipante

Li puoi scaricare direttamente dalla sezione downloads dell’adobe. Almeno il pattern maker e l’estrai, piu altre cosucce.

rednax
    Partecipante

mentre gli altri? tipo il “blur” per citarne uno! non posso caricare quelli che ho sul ps cs?

rednax
    Partecipante

ho provato personalmente copiando i miei filtri di ps cs e incollandoli nella cartella plug in di ps4 di un mio amico. prima di copiarli ho tagliato tutti i filtri di ps4 e salvati in una cartella a parte, risultato, i filtri girano tranquillamnete. quindi si possono copiare i filtri. non so se dal punto di vista legale questa cosa sia lecita oppure no quindi non è un invito a farlo e vale sempre la richiesta per una licenza freeware. tuttavia ho trovato/provato una versione “lite” di cs4, non male!!! anche in questo caso non so se la cosa sia lecita oppure no, ma dal sito da dove ho scaricato mettevano in evidenza proprio il fatto che la cosa sia assolutamente lecita. consiglio questa versione “lite” di ps4 perchè a differenza della versione trial non scade dopo i 30gg. anche se ovviamente essendo una versione “lite” ha alcune limitazioni.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX