Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Copiare foto in hard disk portatile…………problema

Copiare foto in hard disk portatile…………problema

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Sistem81
    Partecipante

Salve amici ho un piccolo problema, e spero che qualcuno possa darmi una mano, io ho un photobank model PB80EU della SmartDisk, hard disk con lettore di schede per eseguire la copia delle foto quando si è in giro, il problema sostanziale è il seguente: quando inserisco la mia scheda CF per copiare le foto nell’hard disk, questa non mi viene riconosciuta, quando invece l’hard disk è collegato al pc, quando inserisco la scheda, questa mi viene riconosciuta, e posso usarlo come lettore di schede per copiare le foto nel pc, cosa può essere? Può dipendere dal fatto che il mio hard disk/photobank, è formattato in NTFS, le schede in fat(non “32”,almeno non è scritto), potrebbe essere questo il problema?!? In precedenza, l’oggetto ha qualche anno, l’ho sempre usato senza problemi, non so cosa sia successo nel frattempo e come, ma fa nulla,avrò combinato un pastrocchio……:) Se non riesco a copiare le foto,quando sono in giro, perde tutta la sua importanza, il prodotto in questione, potreste darmi una mano. Vi ringrazio.

marco14
    Partecipante

Ciao, non conosco il prodotto in questione, ma dubito che possa dipendere dal file system (ntfs / fat), soprattutto per il fatto che come hai detto, funzionava tutto fino a poco tempo fa. Immagino che sia alimentato a batterie. Mi viene il forte dubbio che sia un problema di alimentazione, che non si presenta quando lo colleghi al pc perché prende alimentazione dall’usb. In ogni caso, anche se è fuori garanzia, ti consiglio di rivolgerti al negozio o a un centro assistenza che magari ti dicono dove sta il problema e se vale la pena sistemarlo (nel caso il problema si hw come suppongo io). [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX