Home » Topic » Generica » Coppa del Mondo di Fioretto

Coppa del Mondo di Fioretto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    sky000
    Partecipante

Le invincibili fiorettiste azzure….e un pò di contorno. [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_3870.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_3466_mod.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_4008.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/_DN_0817.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_4638.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_4603.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_4128.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/Image00018.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_3451_mod.jpg[/IMG] Saluti Paolo

bexio
    Partecipante

mi piace molto la quinta foto, il momento del festoso abbraccio tra le atlete; mi sembra di notare la difficoltà avuta con la brutta luce del nostro palazzetto Ruffini che già ai mondiali di volley aveva dato i suoi problemi. Ma gli europei di tuffi??? [lo]

sky000
    Partecipante

il Ruffini è penoso…..si sa 🙂 Niente Tuffi…stavolta. Saluti Paolo

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Dato il mio passato agonistico di schermidore ho apprezzato moltissimo questi scatti. Ho rivisto con molto piacere “il mio vecchio sport” e la gioia delle ragazze che hai ben rappresentato mi ha fatto ricordare vecchi momenti che avevo quasi dimenticato. [can]

sky000
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Dato il mio passato agonistico di schermidore ho apprezzato moltissimo questi scatti. Ho rivisto con molto piacere “il mio vecchio sport” e la gioia delle ragazze che hai ben rappresentato mi ha fatto ricordare vecchi momenti che avevo quasi dimenticato. [can]

bene mi fa piacere….la scherma è un’arte oltre che uno sport….è ridotta alla nicchia per la miopia degli Italiani…e pensare che abbiamo una squadra accezionale….. Saluti Paolo

lsx1970
    Partecipante

Davvero belle! Se ricordi, mi dici come come hai configurato l’af della 7D nella prima foto?

sky000
    Partecipante

uso il punto centrale assistito…spostato a dx o a sx a seconda delle esigenze (a seconda dell’atleta a cui vuoi dare priorità), evita di avere a fuoco sempre il pubblico sullo sfondo. Se ci stai con la luce avere un un pò di PDC aiuta….. Saluti Paolo

lsx1970
    Partecipante

Il punto centrale lo fai cadere sul corpo del soggetto oppure sulla testa?

sky000
    Partecipante

in genere corpo e testa hanno un sufficiente allineamento…almeno se sei abbastanza ortogonale allo scatto….poi sai il tutto è molto veloce ed istintivo…l’importante è delocalizzare il punto sui soggetti laterali…. Saluti Paolo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX