Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Coprire Focali da 17/18 a 55/70 …

Coprire Focali da 17/18 a 55/70 …

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    monsterFX
    Partecipante

Salve a tutti, a breve mi arriverà il Canon 55-250IS che andrebbe ad affiancare il mio Sigma 18-125(prima versione non OS). Volendo vendere il Sigma rimarrei scoperto nelle focali da 18 a 55mm e stavo pensando di prendere qualcosa di simpatico…o cmq qualitativamente migliore. Cosa proponete … senza svenarmi? (o)

iPol85
    Partecipante

Io per sostituire il 18-55 ho appena acquistato il Tamron 17-50 f2.8 che a detta di tutti è un buon obiettivo. Ho acquistato la versione non stabilizzata, nuovo lo trovi per 280 euro tranquillamente.

Sela69
    Partecipante

Quoto, Tammy 17-50 2.8 e hai ottimo rapporto qualità/prezzo !

monsterFX
    Partecipante

OK … quindi per l’esattezza questo giusto? http://www.emporiodigitale.eu/prodotti/fotografia-vecchia/obiettivi/tamron-sp-af-17-50mm-f-2-8-xr-di-ii-vc-ld-aspherical-if-x-canon.html Penso che in questo range di focali lo stabilizzatore non sia vermanente utile … giusto? Che dite … è sensato dare via un tutto fare a favore di 2 ottiche intercambiabili?

andreapepp
    Partecipante

Ciao a tutti, anche io lo sto valutanto, però comunque la versione stabilizzata, magari se voglio fare delle foto al chiuso e con poca luce può sempre venir comoda la funzione, no? Ciao

Ivan
    Partecipante

è sensato eccome avere più ottiche … avrai la briga di dover cambiarle quando serve, ma almeno sei sicuro di avere una qualità ottica relativamente buona ( sempre in relazione alle ottiche che si vanno a prendere ) ma sicuramente migliore che in un “all-in-one” che, avendo molte lenti per coprire un ampio range di focale, alla fine ne perde in qualità

monsterFX
    Partecipante

Originariamente inviato da Salem: è sensato eccome avere più ottiche … avrai la briga di dover cambiarle quando serve, ma almeno sei sicuro di avere una qualità ottica relativamente buona ( sempre in relazione alle ottiche che si vanno a prendere ) ma sicuramente migliore che in un “all-in-one” che, avendo molte lenti per coprire un ampio range di focale, alla fine ne perde in qualità

Ti chiedo scusa…mi sono espresso male [all] . La domanda che avrei voluto porre è: ha senso tenermi il tuttofare, potendo economicamente, o in qualsiasi caso lo do a favore di acquistare altro materiale(magari un flash).

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da monsterFX: OK … quindi per l’esattezza questo giusto? http://www.emporiodigitale.eu/prodotti/fotografia-vecchia/obiettivi/tamron-sp-af-17-50mm-f-2-8-xr-di-ii-vc-ld-aspherical-if-x-canon.html mi sembra che quello che hai indicato è la versione stabilizzata (VC). comunque in qualita’ di ex possessore della versione “liscia” confermo la bonta’ della lente; inoltre anche io sono tra quelli che ritengono non necessario lo stabilizzatore sulle piccole focali.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX