Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Corleto Monforte (sa)

Corleto Monforte (sa)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1420516
    kissingyou
    Partecipante

    Purtroppo se non si conoscono questi posti non si riesce ad ammirare la loro vera bellezza, e effettivamente è stato un pò difficile per me girare per cercare un luogo che mi colpiva, ma quando ho visto questo paesaggio sono rimasta ferma a pensare un pò.. e ho deciso di immortalarlo, spero vi piaccia [amo] consigli e commenti sempre ben accetti, non posso essere molto presente nel forum (causa la scuola che mi sta davvero uccidendo :~( ) mi dispiace ma questo forum è davvero sempre fantastico :im [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_6136_4_5_copia.jpg[/IMG] ma come sarebbe questa foto scattata con un obiettivo diverso dal 18-55? me lo chiedo spesso, forse un giorno me ne prenderò uno davvero buono 😀

    #1420524
    Antony999
    Partecipante

    Sicuramente sarebbe migliore. Basta un 50/1,8, che costa meno di 100 euro, usato ai diaframmi intermedi, per avere risultati molto migliori, soprattutto nella risoluzione e nel contrasto. La colorazione dell’immagine mi sembra strana. Sarà una mia impressione. L’immagine è un po’ grigia, la tecnica del punto di bianco certamente la ravviverebbe.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX