Home » Topic » Natura » Cormorano

Cormorano

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    elico64
    Partecipante

Che mi dite? consigli? Colto mentre si asciugava dopo la pesca. EOS 400D + 75-300 III Fulvio [IMG]public/users/elico64/images/Cormorano_01__Medium_.JPG[/IMG] [IMG]public/users/elico64/images/Cormorano_07__Medium_.JPG[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Due grandissime foto, Elico 64. Immagini con un dettaglio eccellente, e colori splendidi.

elico64
    Partecipante

Ho lavorato pochissimo in DPP e l’attrezzatura è tutta entry level. Lui ha fatto la sua parte. Non si è spostato malgrado gli abbia girato parecchio attorno e mi sia avvicinato un bel po’. Con gli aironi che bazzicano le mie parti è molto più difficile. Grazie per i complimenti. Ho visto la tua galleria e posso solo dire che è molto bella.

vitruvian
    Partecipante

Complimenti, è proprio vero che conta molto di più il manico dell’attrezzo… (o)

saggio
    Partecipante

La cosa che vedo secondo me è che sono tutte e due molto contrastate sicuramente la luce dura non ti ha aiutato….magari schiarendo un pò le ombre migliora..

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da elico64: Che mi dite? consigli? Colto mentre si asciugava dopo la pesca. EOS 400D + 75-300 III Fulvio

complimenti per la nitidezza di queste foto che non sembrano fatte con un’ottica di questo livello, tuttavia preferisco la prima in quanto nella seconda la testa è fuori dall’area di messa a fuoco, se fosse stato possibile bisognava chiudere un altro po. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX