Home » Topic » Natura » cormorano

cormorano

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    maggie
    Partecipante

oggi ho scattato in condizioni di luce molto dura e si vede anche in questo scatto canon 50D + 500 IS L + 1.4X ciao carlo

reynolds
    Partecipante

Madonna che nitidezza Carlo, mi piace moltissimo!

maggie
    Partecipante

reynolds oggi c’era una luce schifosa le ho dovute cestinare quasi tutte garzette e aironi bianchi ho sottoesposto eppure inrecuperabili una luce cosi forte e dura ho salvato solo il cormorano il porciglione e piropiro boschereccio ,grazie x i complimenti ciao carlo

maxdima
    Partecipante

apperina ..nitidezza da urlo complimenti (o) (o)

lucaluca
    Partecipante

e non le vuoi condividere con noi,te le tieni solo per te?

Fabio
    Partecipante

Bellissimo l’occhio del cormorano! Che blu!!! Mi piace anche la composizione, sembra quasi stia puntando una preda alla quale gira intorno… Mi da quell’impressione… A proposito, ci sono molti cormorani lungo l’Arno. Non è che vieni da queste parti e magari ti “dimentichi” il 500mm? :pr :pr

maggie
    Partecipante

Originariamente inviato da maxdima: apperina ..nitidezza da urlo complimenti (o) (o)

grazie max (o)

maggie
    Partecipante

Originariamente inviato da lucaluca: e non le vuoi condividere con noi,te le tieni solo per te?

certamente luca domani metterò il porciglione 🙂 ciao

maggie
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Bellissimo l’occhio del cormorano! Che blu!!! Mi piace anche la composizione, sembra quasi stia puntando una preda alla quale gira intorno… Mi da quell’impressione… A proposito, ci sono molti cormorani lungo l’Arno. Non è che vieni da queste parti e magari ti “dimentichi” il 500mm? :pr :pr

se ti dico com’è andata non ci credi ,ero con 2 miei amici , arrivato sulla riva del ticino ho visto una cosa nera che nuotava verso la riva coperta da cespugli ,aveva la tasta sott’acqua quindi non era riconoscibile , dico al mio amico , mi è parso di vedere una nutria ,e lui ,strano non ci sono nutrie quì non è che era una lontra , mi avvicino per controllare ed ecco tornare in superfice davanti a me a 2 metri forse meno, il cormorano , il panico x entrambi appena possibile ho scattato ma era purtroppo di schiena , una scena da comiche 🙂 🙂 il 500 è troppo pesante non te lo consiglio 🙂 🙂 🙂 🙂 ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX