Home » Topic » Natura » cornacchia Vs poiana

cornacchia Vs poiana

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    GIGGI
    Partecipante

Dati di scatto: iso320 1/2000 f5.6 ev+2/3 400mm canon EOS 50D canon EF 400mm F5.6 L come documento 😉

Fotoluke
    Partecipante

attimo colto molto bene Ottima MaF e nitidezza (o)

Anonimo
    Ospite

Mmmmmm… l’immagine mi sembra strana… così vicine e non solo… [pen] [pen] Non è che è un fotomontaggio?? ;hm

GIGGI
    Partecipante

grazie 😉 Fotoluke McBrandon (ti posso garantire nessun foto montaggio non e nel mio stile (n))

merlino69
    Partecipante

Confermo che la situazione e’ assolutamente reale e l’attimo colto davvero molto bello. Spesso le cornacchie effettuano “mobbing” (come si dice in gergo) di altri uccelli tra cui anche le poiane. Complimenti Merlino

fireblade
    Partecipante

Confermo anche io, qui le cornacchie grigie sono in forte aumento e mobbizzano spesso poiane e bianconi.

AlexF
    Partecipante

piccolo contributo: costa teramana; le cornacchie hanno atteggiamenti minacciosi solo sui giovani di poiane, agli adulti non dicono nulla

fireblade
    Partecipante

Mi sembra tutto sommato logico, essendo una forma di nonnismo appare plausibile che venga applicata sulle “spine” 🙂

GIGGI
    Partecipante

grazie a tutti per il passaggio

Anonimo
    Ospite

Faccio le mie più sentite scuse a Giggi, per la mia malafede!! :s [fr1] E spero che Giggi, mi voglia perdonare. E’ che mi sembravano troppo vicine per essere una foto normale e poi sembrava che la cornacchia avesse fatto un volo in verticale, infine non si vedeva la poiana tornare indietro oppure spaventata (a sto punto posso presumere che la cornacchia l’abbia presa alle spalle). A sto punto, dopo le scuse e le spiegazioni, non posso far altro che complimentarmi per l’attimo colto! [app] [app]

GIGGI
    Partecipante

non ti devi scusare avevo capito che eri in buna fede grazie dinuvo per il passaggio 😉

GIGGI
    Partecipante

grazie bigtul

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX