Cornice

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Raffaele
    Partecipante

Vorrei disegnare delle cornici o dei riquadri nelle mie foto, ma non ottengo dei buoni risultati. Ho allargato il riquadro dell’immagine ma riempiendo di colore non riende l’effetto. Vi prego di darmi qualche consiglio data la mia poca esperienza nel campo. Grazie! Foffo

Robbyby30
    Partecipante

In PS ci sono delle cornici già belle è pronte da applicare alle foto, vai nella finestra azioni e sulla freccetta in alto a dx, ti apparirà un menù che contiene la voce cornici. Queste cornici vengono applicate in auto dal programma, basta selezionarne una e cliccare su esegui selezione. Tu che software usi? Che tipo i cornice vorresti ottenere? [lo],Robby.

Raffaele
    Partecipante

ciao Robby, utilizzo photoshop cs2 e grazie al tuo suggerimento ho trovato quello che mi occorreva. Ti ringrazio tanto. Foffo 😉

rpiccioli
    Partecipante

.. scusate… qual’e’ la casella ‘Azioni’? il mio è in inglese …

Robbyby30
    Partecipante

Premi F9, nella versione italiana appare automaticamente la finestra contenente le azioni, altrimenti devi andare nel menù “Finestra”, è la quarta voce dall’alto, vicino trovi appunto la scelta rapida F9. [lo], Robby.

beppe83
    Partecipante

Ragazzi ravvivo questa discussione perchè desidero inserire nelle mie immagini delle cornici e vorrei prendere quelle delle pellicole in commercio (sia piccolo che medio che grande formato) ma non possiedo nessuna pellicola da scansionare…potete indicarmi qualche link dove recuperare questo tipo di materiale?? Grazie in anticipo!!! [lo]

beppe83
    Partecipante

Nessuno può darmi una mano?? :lp

beppe83
    Partecipante

Ravvivo la questione ancora una volta… Qualcuno può darmi una mano?? :lp

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX