Cornice

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1318777
    Peppe72
    Partecipante

    Salve ragazzi come posso mettere le cornici alle mie foto esiste un pro dedicato o posso usare Photoshop elm. grazie

    #1330779
    parsifal
    Partecipante

    Originariamente inviato da Peppe72: Salve ragazzi come posso mettere le cornici alle mie foto esiste un pro dedicato o posso usare Photoshop elm. grazie

    puoi usare comodamente element

    #1337428
    silverwing
    Partecipante

    Siccome sono interessato molto a questo argomento, come si fa?

    #1337669
    AlexCap
    Partecipante

    ci sono innumerevoli metodi per applicare le cornici alle foto per il web (o volete stamparle anche con le cornici?) 🙁 io ti consiglio questo metodo,è quello che uso per applicare la firma alle foto: partendo dal presupposto che le foto per il web saranno 800×533, ho creato un immagine gif con la cornice con dimensioni 800×533 ed essendo gif tutto il resto è trasparente. poi utilizzo per ridimensionare le foto il software gratuito ma ottimo “fast stone photo resizer”,in cui nelle opzioni avanzate nell’ultima cartella “watermark” ho inserito l’immagine GIF ,su Resize ho messo lato maggiore 800px e su Canvas le dimensioni della foto senza la cornice,cosĂŹ la foto risultante sarĂ  comunque delle dimensioni idonee per il web ma non verrĂ  tagliata dalla cornice. Con questo programma riesci a inserire le cornici e ridimensionare tutte le foto in un click. spero ti sia utile questo suggerimento.

    #1337860
    bisbi
    Partecipante

    forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=59272 tutorial fatto molto bene, per photoshop….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX