- Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da fireblade.
-
AutorePost
-
Luglio 25, 2010 alle 9:37 pm #1588846bbud74Partecipante
modificate sto regolamento, una cornice nera serve solo a far risaltare la foto è non è una modifica sostanziale (p.s. la cornice è derivata dall’allargamento delle dimensioni del quadro non è stata inserita come oggetto). P.S. perchè nel concorso precedente la cornice non è stata causa di eliminazione? o sempre o mai decidetevi…… buon lavoro
Luglio 25, 2010 alle 9:49 pm #1588848scattioPartecipanteIl regolamento è quello e va rispettato. A quale cornice ti riferisci, nel precedente concorso?
Luglio 25, 2010 alle 10:19 pm #1588854firebladePartecipanteCommenti come questo fanno proprio cascare le braccia.
Luglio 25, 2010 alle 10:32 pm #1588860Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da bbud74: P.S. perchè nel concorso precedente la cornice non è stata causa di eliminazione? o sempre o mai decidetevi…… buon lavoro
Spero ti stia riferendo a questa foto http://canoniani.it/images.asp?id=131135&cat=102371&page=1 Se cosi’ non fosse attendo che ci illumini riguardo quale foto con cornice postprodotta abbiamo accettato.
Luglio 25, 2010 alle 10:34 pm #1588862pippipiPartecipanteIo non ho mai visto una cornice accettata in un concorso.
Luglio 25, 2010 alle 11:00 pm #1588875scaramikPartecipanteOriginariamente inviato da bbud74: modificate sto regolamento, una cornice nera serve solo a far risaltare la foto è non è una modifica sostanziale (p.s. la cornice è derivata dall’allargamento delle dimensioni del quadro non è stata inserita come oggetto). P.S. perchè nel concorso precedente la cornice non è stata causa di eliminazione? o sempre o mai decidetevi…… buon lavoro
Non faccio parte dello staff per cui quanto concerne il regolamento lascio la parola a chi di dovere. In qualita’ di membro del forum invece sento il dovere di dirti che Tu debba modificare il tono con cui hai aperto il post : non è consono allo spirito che contraddistingue canoniani.it. Nel concorso precedente c’erano varie foto con cornice naturale (come quella evidenziata da Lorenzo), secondo Te andavano tutte eliminate?
Luglio 26, 2010 alle 2:42 pm #1588947AlexCapPartecipantesto andando a casa di sconosciuti ora a dettar legge perchè hanno nel loro giardino delle piante che non mi piacciono… Non ho parole…
Agosto 4, 2010 alle 1:52 am #1590737Agosto 4, 2010 alle 2:00 am #1590740andcipPartecipanteOnestamente è la prima cornice che vedo in un concorso, ma al di là di qsto, essendo esseri umani, può essere che sia sfuggita agli amministratori. In ogni caso il tono mi sembra un “filino” fuori luogo e non è certo il modo di porsi. Andrea
Agosto 4, 2010 alle 2:14 am #1590745bbud74Partecipantesempre con questo “fuori luogo” non ho aggredito nessuno e non ho offeso, se ritenete che il tono dei miei messaggi sia troppo diretto bhe fatemelo sapere. Preferisco andare al sodo che perdere tempo in parole, parole e parole che non servono a nulla. Capisco la correttezza, la chiarezza e la gentilezza ma finiamola di insinuare che i toni siano stati pesanti, avete mai sentito una discussione veramente pesante? E’ stato un corretto ed educato sfogo, credo sia umano sfogarsi, non credete? Trovo più offensive le risposte con citazioni di frasi da qualche parabola del vangelo che una risposta diretta chiara e a tono, allora si che la conversazioni si fa ricca e stimolante. A questo punto devo chiedere scusa se non sono stato alle “regole” dei messaggi dovrò imparare ad essere meno impulsivo e più meditativo. Comunque capisco la svista e mi bastava fosse questa la risposta che le persone addette alla cernita delle foto avrebbero dovuto dare. Grazie a tutti e scusate ancora il tono vedrò di prendere dei tranquillanti prima di scrivere.
Agosto 4, 2010 alle 2:42 am #1590749firebladePartecipanteGli esseri umani ogni tanto sbagliano. Quella foto doveva essere squalificata ed è sfuggita al controllo. Il regolamento però non dà adito a dubbi, e sono fuori luogo le discussioni volte a metterlo in discussione, sopratutto con toni poco piacevoli.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.