cornici

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

chi sarebbe così gentile di spiegarmi come si fanno le cornici con photoshop? non sò come si fanno!!!! aiuto!!! :~(

Loris
    Partecipante

da assuluto neofita di PS ti posso solo dire di trattarlo come un normale livello, in pratica la cornice la crei tu, con gli strumenti appositi e poi la metti come ultimo livello….un consiglio studia PS dalla base e vedrai che ci arrivi da solo….non è difficile ma bisogna studiare la base…..io sto’ studiando e mi si è aperto un mondo incredibile pieno di possibilità …… (o)

Tauro
    Partecipante

se mi dai una mail ti invio un pdf con una guida per iniziare a farne alcune

Anonimo
    Ospite

volentieri joppa71@fastwebnet.it grazie 1000!!!! (o)

marco66
    Partecipante

ti consiglio i corsi che trovi in edicola della momos edizioni gli arretrati li puoi ordinare sul loro sito ww.momos.it sono veramente validi per iniziare ad usare ps e non solo ci sono anche tecniche avanzate prova a dare un’occhiata

Tauro
    Partecipante

joppa fatto (o)

Anonimo
    Ospite

ok ti ringrazio,per ora PS lo uso solo per tagliare aggiustare un pò i colori e fare le maschere di contrasto…se non ne conosci le potenzialità ti limiti a questo purtroppo…seguirò il tuo consiglio grazie!

Loris
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: ti consiglio i corsi che trovi in edicola della momos edizioni gli arretrati li puoi ordinare sul loro sito ww.momos.it

forse http://www.momos.com aggiungo anche http://www.ziorip.com video corsi gratuiti Ciao

marco66
    Partecipante

scusate per la precisione www. momosmedia.it

Piero_Bo
    Partecipante
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX