Home » Topic » Accessori fotocamere » CORNICI DIGITALI…CAVOLATA O ACQUISTO FURBO?!

CORNICI DIGITALI…CAVOLATA O ACQUISTO FURBO?!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1692291
    kiarakiki
    Partecipante

    Premetto che le ho sempre viste nelle grandi catene sugli scaffali,ma non ne ho mai acquistata una. Ho visto però che Rolley (mi pare) le fa a mò di notebook così fanno da album e te le puoi portare sempre con te. Vedo che su e-bay in molti le vendono perchè non le hanno mai utilizzate tanto.. perciò chiedo a voi..è un acquisto inutile/inutilizzabile (per quella che è la vostra esperienza in merito)?! Quelle fatte ad album da trasportare in giro mi ispirano, ma la cifra credo si aggiri oltre i 100 euro perciò volevo ragguagli in merito! [gra] [ado]

    #1692339
    franz1976
    Partecipante

    Ciao, per come la vedo io sono comode se vuoi consentire a chi non ha un computer in casa di fruire delle tue foto. Io ne ho regalata una ai miei suoceri, che sono assolutamente non interessati al computer ne vogliono averne in casa, per poter avere una copia delle foto dei nipoti e poterle guardare in autonomia; mio suocero ha imparato come inserire e rimuovere la scheda SD e periodicamente me la porta per riempirla. Francesco

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX