Home » Topic » Generica » Coronarie

Coronarie

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1561100
    CppOOP
    Partecipante

    Foto collaborativa… prodotta in una specie di Round-Robin con una mia amica… Io ho fatto uno scatto un pò astratto in B/N e l’ho messo su Flickr… una mia amica mi dice che si annoia e mi chiede se può giocare con un pò di mie foto… dico ok… Mi arriva un file chiamato “Coronarie.jpg” con una sua interpretazione virata al rosso di questo mio scatto. L’idea mi piace molto (o) Allora riprendo l’originale e mi metto a lavorarci sopra e seguendo la sua idea lo rifaccio da capo ottenendo questo: [IMG]public/imgsforum/2010/3/CoronarieRED.JPG[/IMG] E anche tornata indietro su Flickr -> http://www.flickr.com/photos/kuro_no_kishi/4450766540/ Che ne pensate ? Impressioni ?

    #1561102
    longdream
    Partecipante

    Molto particolare ed anche unica come idea; complimenti. (o)

    #1561111
    hispaniko
    Partecipante

    quoto pienamente long, complimenti anche da parte mia. ciao.

    #1561147
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da hispaniko: quoto pienamente long, complimenti anche da parte mia. ciao.

    Beh, vi quoto entrambi in favore della mia amica… L’idea è sua… io avevo scattato in B/N pensando a dei neuroni confusi (dalle onde del lago che distorcono un poco il riflesso) lei invece ha avuto la vincente idea del rosso e delle coronarie [chi]

    #1561861
    Reietto
    Partecipante

    Bellissima complimenti.[app] [app] Posso chiederti di postare l’originale per capire come hai lavorato e da dove sei partito? Ovviamente se possibile magari in piccolo.

    #1562393
    tazio
    Partecipante

    Bella senza commenti!!! ciao

    #1568658
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da Reietto: Bellissima complimenti.[app] [app] Posso chiederti di postare l’originale per capire come hai lavorato e da dove sei partito? Ovviamente se possibile magari in piccolo.

    scusa questa me l’ero persa… [ver] Quindi con un bel ritardo, se ancora ti interessa… [IMG]public/imgsforum/2010/4/Confused_NeuronsR.JPG[/IMG] Allora… ci ho sovrapposto un pò di livelli di rossi differenti (mi sembra 6o 7) poi come maschera di livello dei diversi livelli ho usato l’immagine originaria a cui ho applicato “soglia” a diversi livelli. Poi ho sfumato tutte le maschere… Poi ho applicato un rosso leggero uniforme su tutto… Poi ho riappiccicato il livello di sfondo in cima a tutto e come maschera gli ho messo se stesso col contrasto aumentato, poi soglia e invertito… Infine (ma anche ogni tanto durante tutto il processo) ho regolato le opacità dei vari livelli… Ciao [lo] E grazie dei complimenti [gra]

    #1568719
    Reietto
    Partecipante

    Certo che mi interessa. Grazie della spiegazione. (o)

    #1577292
    giorgio104
    Partecipante

    molto bella ed ottimo il titolo, vale moltissimo. parola di uno studente di medicina 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX