Home » Topic » Generica » Corpus Domini

Corpus Domini

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    dMiki
    Partecipante

La prima foto col nuovo taglio è diventata straordinaria !!! Secondo me anche la seconda in questa versione rende ancora meglio

marco66
    Partecipante

Si si queste ultime 2 versioni sono quelle buone la seconda rispetto al b/n ci guadagna parecchio [lo]

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da dMiki: La prima foto col nuovo taglio è diventata straordinaria !!!

è proprio vero che i gusti non si dicutono… (o)

Originariamente inviato da dMiki: Secondo me anche la seconda in questa versione rende ancora meglio

in effetti il buon Corsa46 ha sempre dimostrato un buon occhio, piace molto anche a me, anche se non saprei scegliere tra colori e BN…

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: Si si queste ultime 2 versioni sono quelle buone la seconda rispetto al b/n ci guadagna parecchio [lo]

urka… mi avete bocciato su tutta la linea… 🙂

saiot
    Partecipante

la prima la preferisco nella prima versione, la seconda nella seconda (non so se mi sono capito… (?) )

Luppolo
    Partecipante

chiarissimo… [gra]

dMiki
    Partecipante

Perché non posti una terza versione ? [fis] [fis] [fis]

Luppolo
    Partecipante

3. [IMG]public/imgsforum/2013/6/Corpus_Domini_2013_3.JPG[/IMG] accontentato… questa ha un significato quasi diametralmente opposto alla prima… EDIT: le riporto anche nella prima pagina, altrimenti non si capisce più niente…

dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: accontentato… questa ha un significato quasi diametralmente opposto alla prima…

Siccome sei un “ragazzo” molto intelligente (e sensibile) hai capito al volo la mia provocazione ed hai risposto con un’altra foto simbolicamente magnifica. Nuovo titolo: dalla luce all’uomo e dall’uomo alla luce. [[ok] [[ok] [[ok]

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: la prima la preferisco nella prima versione, la seconda nella seconda (non so se mi sono capito… (?) )

Hai saputo sintetizzare con molta chiarezza (?) il mio primo pensiero: le bande laterali incorniciano il soggetto. Nella seconda la tonalità oro ‘arricchisce’ lo scatto. Certo che sei proprio [[ok]

lovis1
    Partecipante

Mettendomi dalla parte di un osservatore “ignorante”, trovo lo scatto troppo poco contestualizzato per poterlo collegare come simbolo a ciò che rappresenta. Nulla da dire sull’esecuzione. Magari cogliere il momento in cui il celebrante lo innalzava, o comunque collegarlo ad un gesto… ammesso che questo fosse stato possibile naturalmente. Anche se magari tu eri presente in un momento dell’adorazione in cui nessuno ci ha messo mano, ciao.

valeriobry
    Partecipante

Ciao Filippo! Per me, buona (anzi ottima) la prima nella versione originale, meglio la seconda a colori (e qui ci sta bene anche la tovaglia, più dettagliata). In ogni caso, una definizione eccezionale (e a quegli ISO!) (o)

emmeti71
    Partecipante

io trovo molto bella la prima. e anche le 2 version b/n e colore della stessa immagine. quasi uno still-life.

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da dMiki: Siccome sei un “ragazzo” molto intelligente (e sensibile) hai capito al volo la mia provocazione ed hai risposto con un’altra foto simbolicamente magnifica. Nuovo titolo: dalla luce all’uomo e dall’uomo alla luce. [[ok] [[ok] [[ok]

[gra] mille…

Luppolo
    Partecipante

[gra] a Valerio, Wolf e Emmeti per i commenti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX