Home » Topic » Accessori fotocamere » CORREDINO DI GENNAIO…consigli

CORREDINO DI GENNAIO…consigli

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1689933
    canon85
    Partecipante

    in base alla mia minuta attrezzatura avrei scelto come tripod il mod. 190xprob+ 496 rc2 con frizione per 500d piu tammy 70-300vc con battery grip…inoltre uno zaino monospalla lowpro slingshot 302aw+ il color passport della x rite per impostare il profilo della fotocamera in lightroom 3.5 ed eventualmente x il bilanciamento colore quando scatto in gpeg + il buon libro di kelby scott di lightroom 3 e il paraluce del 18-55……accetto pareri grazie…. [com]

    #1689943
    mrfred
    Partecipante

    Come zaino ti posso dire di prendere in considerazione questo modello della Tamrac, incredibilmente robusto e impermeabile…avevo selezionato anche io un Lowepro ma dopo aver visto questo ho cambiato subito idea… http://www.tamrac.it/catalogo-prodotti/2-zaini/4215-serie-aero-speed-pack/6145_3385-zaino-fotolaptop-a-doppio-accesso-aero-speed-pack.html per il resto aspetta consigli di chi e’ piu’ esperto!

    #1689973
    canon85
    Partecipante

    e un monospalla cmq sia sembra identico come capienza al modello che avevo visto io…… 🙂

    #1689978
    mrfred
    Partecipante

    nono e’ uno zaino, non un monospalla…e la capienza e’ maggiore… te l’ho proposto perche’ lo reputo eccezionale per resistenza e impermeabilita'(le cerniere sono protette da una guaina di gomma che impedisce l’entrata dell’acqua)…a parigi ne ho presa parecchia e lo zaino ha tenuto alla perfezione!

    #1689992
    canon85
    Partecipante

    ok si e uno zaiono cmq sia io ho il battery grip anche e vorrei poter lasciare montato anke il tammy 70-300vc….sapresti anche indicarmi un buon flash per la mia eos 500d che nn sia canon ovviamente 🙂

    #1690017
    canon85
    Partecipante

    come ottiche macro da abbinare eventualmente anche su ff???? ;hm

    #1690028
    canon85
    Partecipante

    nel tamrac ci entrano solo 2 obb….meglio se vedo altro… ;hm

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX