Home » Topic » Still-life » Corredo analogico

Corredo analogico

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Troncaceci
    Partecipante

Durante le vacanze di Natale ho radunato tutto il materiale fotografico analogico di mio nonno e di mio babbo e l’ho messo in posa. Da qualche parte ho anche un ingranditore fotografico (lo usavano i miei tanti anni fa per stamparsi le foto in casa). – Canon Ft QL con obbiettivo Canon FD 50 f/1.8 – Una Nikkormat con i seguenti obbiettivi: Nikkor 50mm f/2, Nikkor 35mm f/2.8, Vivitar autotelephoto 135mm f/2.8 – Un paio di flash – un esposimetro (che non so usare) – una Praktica, senza esposimetro, con obbiettivo 50mm f/1.8 (che si avvita) Io ho usato solo un pochino la Canon, mia sorella ha utilizzato la Nikon, mentre la Praktica finora è stata in soffitta (infatti le parti meccaniche sono un po’ bloccate). Mio nonno durante un viaggio a Rostov per la provincia subì il furto della Nikon che aveva, allora gli organizzatori del viaggio per “scusarsi” gli hanno regalato la Praktica. [IMG]http://img168.imageshack.us/img168/3451/img32561200pxrv5.jpg[/IMG]

Nikkonen
    Partecipante

A me piace.. l’idea è abbastanza originale.. e l’esposizione la vedo abbastanza corretta.. secondo me però la categoria è sbagliata.. queste macchine hanno vita propria.. 😀 complimenti per l’apparecchiatura..

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX