Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Corredo per matrimonio

Corredo per matrimonio

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1439730
    robertoelle
    Partecipante

    bè..forse ti converrebbe fargli uno dei regali che ha nella lista nozze. Tra obiettivi, flash e tempo che perderai ti costa sicuramente meno. Oppure ci vai con l’attrezzatura che hai… Scusa ma io la penso così, i soldi non crescono sugli alberi. Il tuo amico si è fatto i conti per benino ma nelle tue tasche. Cmq Buona Fortuna

    #1439902
    Camoc
    Partecipante

    Questo è un altro aspetto che sicuramente va considerato e che condivido di certo non ho intenzione di dissanguarmi per comprare ottiche da 800 euro per fare un matrimonio.

    #1440055
    Camoc
    Partecipante

    Come flach avrei trovato i Tumax che leggendo le caratteristiche non sembra affato male elmeno il modello 386AFZ che dite? FUNZIONE E-TTL 2 per canon 300D 400D 450D 1000D 20D 30D 40D 50D 5D 1D/S G5 G6 G7 G9 ECC ECC Numero guida di 38 (a 100 iso) SENSORE /FUNZIONE SLAVE INCORPORATA (può funzionare in slave ed essere comandato a distanza da un altro flash, ha il sensore interno che allo scattare di un altro flash fa scattare lo stesso, si puo’ ad esempio posizionare lontano dalla macchina per fare giochi di luce ed essere attivato dal flash incorporato della fotocamera stessa o da un altro flash) schermo LCD posteriore Incluso sia il DIFFUSORE che il RIFLETTORE sincronizzazione con la prima e la seconda tendina dell’otturatore Funzione riduzione occhi rossi Indicazione nel mirino della fotocamera quando il flash è pronto a scattare inclinabile FINO A 90° verso l’alto n (funziona benissimo per coloro che amano senza fare troppi calcoli ma tutto in automatico fare rimbalzare la luce del flash sul muro per poi diffondersi gradevolmente nella stanza) Lampo di luce per l’assistenza all’Autofocus in condizioni di poca luce In risposta al segnale emesso dalla fotocamera, il microcomputer incorporato calcola in tempo reale la corretta esposizione con flash in base alla sensibilita impostata Schermo LCD posteriore (con luce azionabile premendo un tasto la luce rimane azionata per 5 secondi) Possibilità di essere usato anche in manuale con 5 livelli di intensita di luce (fino a 1/16) Funzione zoom elettrico automatico multi livelli(con Parabola MOTORIZZATA), si regola automaticamente per fornitre una copertura ottimale per la lunghezza focale dell’obiettivo (28-70 mm) CARATTERISTICHE – Numero Guida (ISO100/DIN21): 38 (at 85 mm) – PARABOLA ILLUMINAZIONE: 28-28-35-50-70 mm (si regola automaticamente) – ANGOLO DI INCLINAZIONE PARABOLA: 0°/45°/60°/75/90° – TEMPO DI RICICLO: 0.5-9 sec – Power source: 4 x “AA” (alkaline batteries) – DimensionI: 72 x 100 x 125 mm – Peso: Approx. 270 g al prezzo di 130,00 euro mi sembra buono…quasi quasi lo compro

    #1440146
    luciferme
    Partecipante

    ATTENZIONE ai flash in E-ttl, infatti in questa modalita il flash emette un brevissimo prelampo, prima del lampo per l’esposizione, e questo fa scattare la servocellula del secondo flash prima dell’esposizione vera e propria, annullando di fatto il 2 flash. Verificare e provare la fattibilità dell’accoppiata. In pratica con il Metz 45 con servocellula, sarebbe utile montare sulla slitta della Canon un flash universale automatico non ttl, ma con sua cellulla di lettura. Saluti [can]

    #1440158
    dandy
    Partecipante

    Originariamente inviato da 00pale00: Guarda, secondo me ti servirebbe un teleobiettivo medio, quindi da 80 a 135mm… io ti consiglio o l’85mm f:1.8 oppure il 100mm f:2.8 macro; con l’85 vai sicuro ma forse è un po’ simile al cinquantino che hai già… X il 100 macro ti posso dire che è un ottica eccellente e va benissimo anche per i ritratti(af fino a infinito) e poi ti ritrovi anche il miglior obiettivo per le macro in circoolazione che non è male! per quanto riguarda i prezzi l’85 non so quanto costa ma il 100 lo trovi a meno di 400€ in internet. 🙂

    In che senso il miglior macro in circolazione? ti riferisci al solo attacco Canon, o estendi la valutazione a tutti i corredi ottici?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX