Home » Topic » Canon (FD-FL-R-S-M) » Corredo per prima reflex

Corredo per prima reflex

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    francesco
    Partecipante

Comprerò tra qualche giorno una canon 1300d con obiettivo 18-55 is al prezzo di 400€. Oltre al 18-55 ho in mente di comprare il 50mm canon f1.8 a 120€. La mia domanda è: per iniziare è un buon corredo? perché ho paura che con il 18-55 poi mi sentirei un po ”corto”.
    Cosa ne pensate del tamron 70-300 di ld f4-5.6 da comprare più in la per avere più ”libertà”?
    Con una spesa complessiva di 600€ voi cosa mi consigliate?
    Come teoria ho già una buona infarinatura sulle basi della fotografia ma mi servirebbe qualche consiglio da voi che siete più esperti.

LucaELE
    Partecipante

Si per iniziare è un buon corredo :), ti consiglio solo di sostituire il tamron 70-300 con il Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM, decisamente migliore

Luppolo
    Partecipante

Intanto benvenuto in Canoniani a nome dello Staff.
    LucaELE ha ragione, meglio il 55-250.

francesco
    Partecipante

Grazie a tutti per la risposta, purtroppo quell’obiettivo si trova a prezzi superiori le 250€ e ci starò molto tempo per comprarlo. A questo punto mi domando se è meglio prendere una reflex tuttofare già in kit e comprare il “cinquantino” successivamente? Se il 55-250 si trova ad un prezzo minore voi mi consigliate di prenderlo online? E in quale sito? Ho problemi poi con la garanzia?

LucaELE
    Partecipante

[quote=”ilardi” post=672821]Grazie a tutti per la risposta, purtroppo quell’obiettivo si trova a prezzi superiori le 250€ e ci starò molto tempo per comprarlo. A questo punto mi domando se è meglio prendere una reflex tuttofare già in kit e comprare il “cinquantino” successivamente? Se il 55-250 si trova ad un prezzo minore voi mi consigliate di prenderlo online? E in quale sito? Ho problemi poi con la garanzia?[/quote]

https://www.amazon.it/Canon-EF-S-55-250-4-5-6-STM/dp/B00EP71ETU 173€
    http://www.lina24.com/go/product_info.php?&products_id=4855&ref=trovaprezzi 155,90€

Entrambi siti affidabilissimi, ed ovviamente nuovi [can]

Luppolo
    Partecipante

Lina24 è una garanzia, nel vero senso della parola.
    Su Amazon non ci sono dubbi.
    Prova anche su Ollo Store.

gmb1
    Partecipante

Su Amazon nella sezione offerte ogni tanto c’è qualcosa a prezzi veramente buoni.
    Anche Lina24 (ora newpixel24) è affidabile.
    Un fattore che mi fa scegliere un venditore piuttosto che un altro è quello di selezionare chi ha anche un punto fisico di ritiro: vai, paghi, ritiri .

bye

francesco
    Partecipante

Okay grazie tante a tutti, do per scontato che ovunque compro su questi siti citati sopra come amazon ho la garanzia Italia?

Luppolo
    Partecipante

No, non darlo per scontato.
    Tieni presente che Canon non fa distinzione tra garanzia Italia o Europa.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX