Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Corredo per viaggio….

Corredo per viaggio….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    vittorioaip
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco la 5D e due ottiche 17-40 e 70-200f4. Ho letto che in pratica pensare di montare le vecchie ottiche che avevo sulla F1-New in sostanza non mi darebbero la resa che richiedo (ho un 24, 50, 70-210 e un 400), quindi cancello gli adatatori che avevo pensato inizialmente di acquistare. Al massimo metto nella F1 un bel rollone b/n e mi porto in viaggio il corpo con il 50 o il 24. Voi che ne dite? vale la pena comprare gli adattatori e usare almeno il 24 o il 50, oppure non è altro che montare un volgare pezzo di ferro per ottenere risultati scadenti? Qualcuno di voi ha usato il tutto oppure ha postato immagini dove posso vedere la resa del tutto? Grazie. V. [can]

shinyeagle
    Partecipante

Gli adattatori per lenti FD purtroppo degradano molto la qualità delle lenti, eccezion fatta per quelli “artigianali” (davvero molto costosi e difficili da trovare) che minimizzano i danni. Quelli che trovi su ebay invece, nella maggior parte dei casi sono veri e propri fondi di bottiglia! Quindi concordo con Fireblade.

vittorioaip
    Partecipante

Grazie!! Immaginavo che fosse la soluzione migliore, ma dopotutto gestire tutto in digitale (via Mac / Aperture) è ormai talmente comodo che alla fine uno dimentica il passato!! 🙂 Cmq complimenti per il forum. V.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX