Home » Topic » Natura » Corriere piccolo

Corriere piccolo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1658929
    Amstaff
    Partecipante

    Questa volta un adulto.. [IMG]public/imgsforum/2011/7/Corriere_1.jpg[/IMG] Sempre graditi C&C

    #1658930
    davide68
    Partecipante

    La vedo ben esposta e con gran dettaglio. E’ un bel scatto ma rovinato a parer mio dal fatto che e’ a terra nel fango e che si intuisce che la zampa sommersa se fosse a vista era tagliata o al limite dall’esserlo.

    #1658931
    Amstaff
    Partecipante

    E’ nel suo ambiente, i limicoli zampettano nel fango….che ci possiamo fare? Per la misura del taglio posso anche dargli un po’ piu’ di “respiro”, mi sembrava comunque equilibrata. Parlare di scatto “rovinato” mi sembra forse un pelino eccessivo non credi?

    #1658932
    davide68
    Partecipante

    Originariamente inviato da Amstaff: E’ nel suo ambiente, i limicoli zampettano nel fango….che ci possiamo fare? Per la misura del taglio posso anche dargli un po’ piu’ di “respiro”, mi sembrava comunque equilibrata. Parlare di scatto “rovinato” mi sembra forse un pelino eccessivo non credi?

    Aspetta un’attimo, non scaldatevi subito. Ho detto a parer mio, per mio gusto personale mi dispiace che uno scatto cosi’ “pulito” fosse annegato nel fango, ma se e’ nel suo ambiente allora e’ un bel documento naturalistico. Se vuoi dargli respiro sotto non e’ per farmi un piacere, se lo ritieni equilibrato cosi’ e’ giusto che lo lasci cosi’. Se commento una foto e’ per dare un parere MIO. Lo so’ che se posti uno scatto e’ una tua creatura e ne sei orgoglioso, non volevo offendere.

    #1658933
    Amstaff
    Partecipante

    Ho compreso benissimo il tuo intento, e l’ho apprezzato molto. Sul taglio manifestavo semplicemente una pulce che mi hai messo nell’orecchio e che ora ronza. In effetti forse un pelino piu’ di respiro avrebbe probabilmente giovato, fortunatamente si puo’ rifare… Lo scatto “rovinato” mi ha lasciato un po’ perplesso, ma nel pieno rispetto della tua opinione. Purtroppo scrivere non e’ come parlare, se mi avessi visto “in faccia” non avresti notato alcuna espressione polemica… Peace and love! (o) … e sopratutto grazie del commento… 4 occhi son sempre meglio di 2! [bir]

    #1658936
    fireblade
    Partecipante

    La fotografia naturalistica

    #1658944
    Amstaff
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: La fotografia naturalistica

    #1658946
    Amstaff
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da bigtul: Se il punto di ripresa fosse stato pi

    #1659270
    zagog
    Partecipante

    ciao quelli che criticano sconsideratamento le foto hanno mai provato a fare vera fotografia naturalistica come ha gi

    #1659281
    RedaBlues
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: La fotografia naturalistica

    #1659285
    davide68
    Partecipante

    Purtroppo siamo in tanti ad esser incompetenti ed ignoranti in materia ma il forum ci permette di commentare una foto se questa e’ postata, logicamente un bel tacer non fu’ mai scritto, ma a questo punto il forum dovrebbe esser vuoto di ogni commento ed i fotoalbum privi di C rosse. Commentando con delle baggianate, se l’autore non e’ suscettibile ed e’ un competente come nel caso di amstaff, i due si troveranno a confrontarsi civilmente, ed il competente spieghera’ con calma le sue ragioni o motivazioni sullo scatto. La controparte, se intelligente e con voglia d’ascoltare, imparera’ qualcosa. Quindi trovo utile commentare sempre. Sul fatto che uno fa’ fatica e sacrificio a far uno scatto nessuno lo mette in dubbio, ma qui si commenta il risultato, non il sacrificio. Eppure in architettoniche si critica il mezzo grado di perpendicolarita’ di un muro? Lavoro da 25 anni alzandomi alle 5 di mattina e non ho mai ricevuto un “bravo” eppure risolvo problemi che valgono migliaia di euro…e’ la vita. Se fossi premiato per il sacrificio ora sarei direttore. Io da amstaff ho imparato qualcosa, altri pur intervenendo non lo hanno neppure commentato, ed era cio’ che voleva.

    #1659382
    RedaBlues
    Partecipante

    Originariamente inviato da davide68: Purtroppo siamo in tanti ad esser incompetenti ed ignoranti in materia ma il forum ci permette di commentare una foto se questa e’ postata, logicamente un bel tacer non fu’ mai scritto, ma a questo punto il forum dovrebbe esser vuoto di ogni commento ed i fotoalbum privi di C rosse. Commentando con delle baggianate, se l’autore non e’ suscettibile ed e’ un competente come nel caso di amstaff, i due si troveranno a confrontarsi civilmente, ed il competente spieghera’ con calma le sue ragioni o motivazioni sullo scatto. La controparte, se intelligente e con voglia d’ascoltare, imparera’ qualcosa. Quindi trovo utile commentare sempre. Sul fatto che uno fa’ fatica e sacrificio a far uno scatto nessuno lo mette in dubbio, ma qui si commenta il risultato, non il sacrificio. Eppure in architettoniche si critica il mezzo grado di perpendicolarita’ di un muro? Lavoro da 25 anni alzandomi alle 5 di mattina e non ho mai ricevuto un “bravo” eppure risolvo problemi che valgono migliaia di euro…e’ la vita. Se fossi premiato per il sacrificio ora sarei direttore. Io da amstaff ho imparato qualcosa, altri pur intervenendo non lo hanno neppure commentato, ed era cio’ che voleva.

    Credo che il senso dell’intervento non era rivolto alla critica in se ma a certe critiche a volte un pl troppo dure e un p

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX