Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Corsi di fotoritocco

Corsi di fotoritocco

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    alpi98
    Partecipante

Buon giorno a tutti, sono Alfonso (alpi98), abito a Torino nelle vicinanze del parco fluviale della Colletta, mi piacciono gli animali e nonostante fotografi da molti anni, mi definisco ancora un dilettante a causa della mia inesperienza nel campo fotografico e soprattutto del fotoritocco. La gran parte delle foto presenti sul nostro sito sono elaborate con vari software di fotoritocco. Mi piacerebbe imparare ad utilizzare qualcuno di questi, ma essendo un po’ lento nell’apprendimento non ho mai amato ne i corsi intensivi ne i Workshop. Preferirei frequentare corsi di durata maggiore, sia per fissare in modo duraturo le nozioni apprese, sia per approfittare della presenza di persone con capacità fotografiche analoghe alle mie e poter stringere magari amicizia ed organizzare uscite fotografiche. Qualcuno di voi è a conoscenza o potrebbe consigliami sedi o associazzioni presso cui partecipare a corsi di fotoritocco nella mia città? [IMG]public/imgsforum/2010/3/Senza_titolo-3.jpg[/IMG]

Matrix
    Partecipante

Io ti consiglio i videocorsi professionali di “Teacher in a box”… sono ottimi e completi… oltretutto per photoshop ce ne sono anche di specifici… 😉 costano un po, ma sempre meno di corsi fatti presso qualche centro privato autorizzato…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX