Home » Topic » Iniziative » corsi/scuole di fotografia a Milano?

corsi/scuole di fotografia a Milano?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1342853
    braindamage
    Partecipante

    ciao a tutti, sto pensando di iscrivermi ad un corso serale di fotografia qui a Milano.. qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una scuola piuttosto che un’altra in base alle proprie esperienze?

    #1351806
    Berneye
    Partecipante

    Ciao… io conosco “per fama” la Bauer a Milano e conosco gente che ha frequentato il loro corso di fotografia rimanendone soddisfatta. E’ un corso di un anno di qualità ottima (uno dei migliori in assoluto in Italia), c’è una versione sia pomeridiana che serale da quel che mi risulta… io ho intenzione di iscrivermi al corso pomeridiano l’anno prossimo e posso dirti che il prezzo si aggira attorno ai 1.700 euro. Se ti può interessare c’è un incontro informativo (open-day) il 16 giugno, per farti un’idea più precisa di cosa ti aspetta se decidi di iscriverti, io ci andrò. Ecco il loro sito: http://www.cfpbauer.it/ (si, fa schifo il sito, lo so) Saluti, Matteo

    #1355052
    braindamage
    Partecipante

    ciao matteo, grazie per l’informazione, crodo proprio che andrò a dare un’occhiata…in effetti del Bauer già mi aveva parlato bene una ragazza qualche tempo fa..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX