Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Corso de Agostini

Corso de Agostini

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1462000
    Camoc
    Partecipante

    Qualcuno ha già preso il corso di fotografia della de agostini? Ho visto sul sito che sono 40 uscite…che a 9.90 euro a uscita fanno quasi 400,00 euro. Che ve ne pare?

    #1462008
    longdream
    Partecipante

    Siamo all’uscita n. 18 (o 19) ed è una pubblicazione quindicinale composta da 40 numeri. E’ tutta imperniata su DVD perchè il supporto cartaceo è costituito da schede informative (8 per ogni uscita) troppo sintetiche. Diciano che alla lunga è un poco stancante ed i contenuti dei DVD sembrano ripetitivi ma di fondo non è male. ;hm

    #1462519
    Camoc
    Partecipante

    La edizioni master ha cominciato una collana di uscite chiamata anch’io fotografo digitale. Io ho preso la prima uscita appena adesso visto che costa 1,99 euro e quando torno a casa sta sera gli do un occhiata qualcuno di voi la già vista? Impressioni? Così a prima vista non mi sembra un gran che…

    #1463176
    ivan400
    Partecipante

    Io ero li per prenderla ma poi ci ho ripensato..secondo me vale piu’ una lezione da un buon fotografo 😉

    #1463191
    longdream
    Partecipante

    E’ molto bella “Io fotografo e video” uscita con La Gazzetta dello Sport: 20 DVD corredati ciascuno di libro con 80 pagine di informazioni a tutto campo e sessioni interattive on-web, eccellente. Si può ancora comprare tutta la collana come arretrato.

    #1463406
    jaelle
    Partecipante

    ciao ho preso una parte dei numeri, non è male, ma lo trovo superficiale, tant’è che ho interrotto l’abbonamento. invece ho ordinato quelli della gazzetta dello sport, suggeriti da longdream, ho ordinato solo i 2 che mi servivano! 😉 e l’altro corso che vedo la pubblicità? vero che alla fine, basta leggere bene il forum qui, o altri articoli in rete, e si trova tutto… 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX