Home » Topic » Tecnica fotografica » Corso di fotografia digitale Deagostini/Canon

Corso di fotografia digitale Deagostini/Canon

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    lucaflash
    Partecipante

In effetti anche io l’ho acquistata e sono al terzo numero. Certo parte dalla base ma credo che a parte il costo hai una bella raccolta.. (o)

beppe83
    Partecipante

Io l’ho acquistato ma devo dire che la parte più interessante sono le interviste ai fotografi…il resto per ora si sta rivelando piuttosto scarso…comunque proseguirò e vedremo…vorrei capire prima se migliora, altrimenti lascerò perdere! [lo]

sasa_sx1
    Partecipante

Avete visto il corso sulla fotografia e video della gazzetta? Io ho preso il primo numero e mi sembra buono, meglio del rispettivo deagostini,voi che dite?

bandrew
    Partecipante

Io ho visto i primi 3 dvd e non mi sono piaciuti affatto. La parte migliore del corso sono le interviste ai fotografi, il resto è MOLTO superficiale. Un corso che parte per i neofiti deve spiegare tutto non sorvolare su tanti punti. Un corso invece per chi ne sa di più e vuole migliorare la tecnica deve dare qualcosa in più come approfondimento. Ho trovato ottimo invece il sito, soprattutto le parti dei due esperti, Sara Lando è un’ottima insegnante, però niente di nuovo sotto il sole. Mi unisco a sasa_sx1 nel chiedere se qualcuno ha preso il corso della Gazzetta. Io credo prenderò il primo numero per vedere com’è, costa un po’ di più ma ha i libretti e non schifosissimi fascicoli e sopratutto sono solo 10 uscite e non 40. (le uscite sono 20 ma la metà è dedicata al video). Ciao a tutti i Canoniani, Andrea. (o)

avalon
    Partecipante

anch’io sono d’accordo che il corso de agostini non è granchè.ho acquistato il primo numero della gazzetta e mi sembra interessante anche se le fotocamere che si vedono nel filmato sono nikon.

DeaNera
    Partecipante

mi accodo a quello che dice bandrew sia per i neofiti sia per gli esperti. Anche io seguo le rubriche della Lando e di Mutti: della prima alcuni tutorial di photoshop mi erano già noti e sono visibili sul suo blog, più interessante Mutti che offre spunti di riflessione su diversi argomenti… sono sempre dell’idea che un BUON libro di fotografia è sempre meglio e meno dispendioso dei corsi in edicola… senza contare che fare esperienza sulla propria pelle ha la sua importanza!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX