Home » Topic » Tecnica fotografica » CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE IN DVD

CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE IN DVD

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    aleppu
    Partecipante

Ragazzi sono un principiante, oggi prendendo il giornale ho visto che c’e’ un’opera della de agostini in edicola primo fascicolo 3.99 e poi 39 uscite a 9.99, quindi a farla tutta sarebbe un bel investimento….secondo voi sarebbe un investimento utile???? 🙂 🙂 🙂

robystella
    Partecipante

il fatto è che sono 40 dvd in tutto indi 40×10 euro = leggermente costosuccio!!! (?) io imparo piu su internet che altrove, poi l’esperienza è fondamentale. prova il primo numero se proprio ti fremono le mani e vedi se è utile o il solito pacco

thescourse
    Partecipante

Non posso far altro che quotare Robystella, forse ci sarà qualche spunto interessante sui DVD, ma credimi tra le pagine di questo forum riuscirari sempre a trovare consigli e suggerimenti.Magari a raccolta conclusa mi smentirai…. Un saluto

aleppu
    Partecipante

concordo con voi, visto che i vostri consigli sono sempre stati come la manna…..e per questi mi sono affidato a voi…altro mio dubbio avro’ la costanza di guardarmi 40 dvd 🙂 🙂 🙂

Tycos
    Partecipante

Raga non par fare il moderatore ma era già aperto una sezione su questo argomento! Usate Cerca prima di aprire nuovi post!! Ecco qua:forum_forum.asp?forum=4&section=6&post=176971 Ciau!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX