Home » Topic » Tecnica fotografica » Corso di Fotografia utilizzando una Reflex

Corso di Fotografia utilizzando una Reflex

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    giusamba
    Partecipante

:ns Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato qualche tempo fa una Canon EOS 3000V, ahimè la uso poco come manuale…vorrei utilizzarla come si deve! qualcuno sa consigliarmi un manuale, un corso di fotografia di base ed avanzata!? :Hp

longdream
    Partecipante

Ciao, benvenuto nel forum. Di libri e manuali in commercio ne puoi trovare a decine e se entri in una libreria e sfogli qualche pubblicazione di fotografia puoi certamente trovare quella che soddisfa le tue esigenze ed aspettative. Comunque io ti consiglio di scegliere tra le pubblicazioni della rivista Fotografia Reflex che ha in catalogo 50 titoli nella serie “La biblioteca del fotografo”. Queste pubblicazioni costano 16 euro ciascuna e comprendono vari argomenti di fotografia anche per diverse categorie di esperti o meno. Acquistando i titoli che ti servono e man mano che acquisisci professionalità puoi farti una buona esperienza. Li trovi nelle librerie, li puoi acquistare per posta utilizzando il coupon all’interno della rivista oppure on line. Questo è il link con il catalogo completo: http://www.reflex.it/libri_biblio/biblio_tutti.htm Un saluto.

fulves
    Partecipante

concordo appieno con longdream, ottimi libri….gli ho dato un’occhiata e sono veramente completi…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX