Home » Topic » Iniziative » Corso fotografia digitale DeAgostini?

Corso fotografia digitale DeAgostini?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Frenk_MI
    Partecipante

Come lo trovate (per chi lo ha visto)? Merita o basta un semplice e buon libro?

longdream
    Partecipante

Tu intendi quello in dvd? in questo caso sono ben 40 uscite: io sono arrivato alla numero 22 e devo dire che è un poco stancante inoltre troppo imperniato sui contenuti del dvd mentre un riscontro cartaceo, per una consultazione più spicciola, non sarebbe male ma le otto schede a corredo, di ogni dvd, sono molto stringate. Forse un buon libro è preferibile nulla togliendo alla validità della collana De Agostini.

patrik
    Partecipante

Io sto seguendo il corso di fotografia su dvd, secondo me, essendo un primo approccio alla fotografia, lo reputo abbastanza valido. Ho imparato molte cosette interessanti. Se vuoi un mio parere è OK (o)

yumi82
    Partecipante

anche io lo trovo valido,i dvd non sono lunghissimi da guardare e offrono molti spunti, il supporto cartaceo poteva essere più ampio, tuttavia lo trovo abbastanza buono

porcospino99
    Partecipante

i dvd non li ho mai visionati quindi non mi pronuncio ma volevo segnalare il sito in cui sono capitato per caso, può offrire qualche spunto http://www.corsofotodigitale.it ciao

Pelolungo
    Partecipante

ragazzi qualche corso in formato pdf non c’e’ nulla? :lp

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da pelolungo: ragazzi qualche corso in formato pdf non c’e’ nulla? :lp

Te ne propongo uno molto completo: http://www.nital.it/corso_foto_digitale/corsofoto_digitale.pdf

MihalGrameno
    Partecipante

io per adesso ho solo “Alla scoperta della fotografia- corso pratico di fotografia digitale” di Canon che era nella confezione della 450D ma a dir la verità gli ho dato solo un’occhiata…devo trovare un pò di tempo per studiarlo con calma quindi non posso dare una sua valutazione…qualcuno che l’ha provato cosa ne pensa?comunque ringrazio longdream per l’utilissimo suggerimento. Saluti a tutti [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX