Home » Topic » Iniziative » Corso in DVD Deagostini in collaborazione con Canon

Corso in DVD Deagostini in collaborazione con Canon

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    skullo
    Partecipante

Ciao ragazzi, in questi giorni è pubblicizzato un orso in dvd con la collaborazione di Canon della Deagostini, qualcuno ha acquistato e ci fa sapere qualcosa?

Salva78
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto,anche se vi seguo da molto! Io l’ho comprato…beh parte davvero da livelli bassi..provero’ anche con l’acquisto di altri numeri… Mi piace la parte del dvd in cui intervistano fotografi professionisti,in questo numero Franco Fontana. Questo numero pero’ e’ molto introduttivo,poca cosa. Sto aspettando la mia 450d in kit…ho deciso nel salto…spero di non pentirmene,ho un po’ di dubbi ma leggendo vecchi post quasi nessuno e’ tornato alle SLR io ho una panasonic fz20 Ciao a tutti!

skullo
    Partecipante

alla fine ho acquistato anche io il dvd. il primo è davvero poca cosa. sono rimasto deluso dalla sezione “Dentro l’immagine” che mi aspettavo più tecnica… molto interessante invece la sezione con le interviste. il fascicoloallegato ha buone potenzialità ma molto riassuntivo. proverò anche io l’acquisto di qualcuno dei prossimi numeri…

pantegana
    Partecipante

ciao forse è così ‘magro’ perchè è la prima uscita a prezzo inferiore, da quanto ho capito dovrebbe costare 9,90 all’uscita e sono due uscite al mese. Non penso che possa aiutare chi ha già un pò di tecnica, magari può fornire le basi a chi si deve fare le ossa… tienici informati sulle altre uscite

dragstar
    Partecipante

ciao.. stavo per abbonarmi al corso del quale parlate, ma fortunatamente sono andato a sbirciare sul sito… sono 40 uscite, quindicinali, a conti fatti se uno lo fa tutto arriva sui 400€, non poco direi 🙁

skullo
    Partecipante

azz è vero. on sono pochine no…magari comprerò solo quelli che trattano argomenti che mi interessano…in effetti 400€ sono tanti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX