Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Corso photoshop cs3 per fotografi

Corso photoshop cs3 per fotografi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1342559
    Fizban
    Partecipante

    Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi un corso serio (non le solite 14-20 ore) per apprendere l’uso di photoshop cs3 orientato al fotoritocco digitale nella zona di Milano? E’ un pò di tempo che penso di approfondire le mie scarse conoscenze per sistemare gli scatti raw della mia reflex ma non vorrei appesantire lo studio con quello che non riguarda la fotografia :lp

    #1361508
    febiuz
    Partecipante

    ciao puoi andare qui, io mi sono trovato bene. Centro Formazione Darbit S.r.l. Via Mario Pagano 50, Milano Tel. 02/43982840 Fax 02/43994038 E.mail: milano@prometheo.it febiuz (o)

    #1363192
    simantov77
    Partecipante

    Nel caso ti possa interessare anche un corso da autodidatta che ti inizi a un programma complesso come photoshop, ti consiglio l’uscita n.54 della momosmedia in cui c’è un dvd con un corso completo su tale programma, composto da tanti videotraining (17 h di corso…)comprensibili anche a tutti quelli che (come me) erano completamente all’asciutto di photoediting e soprattutto di un programma comlpeto e (ripeto) complesso come photoshop. L’indirizzo è http://www.momosmedia.it/ Ciao! [can] Simone

    #1371904
    muzly
    Partecipante

    te lo faccio io!! ci si accorda

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX