- Questo topic ha 57 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da marcosantoro.
-
AutorePost
-
Dicembre 8, 2009 alle 10:49 pm #1533139emmeti71Partecipante
Originariamente inviato da Skorpion3: Già il tuo primo intervento evidenziava un atteggiamento molto “cortruttivo” (n) E per capirlo non c’è bisogno di fare molti sforzi. Forse nel timore che la tua ouverture non fosse stata abbastanza chiara, ora ci stai dicendo che per affrontare l’argomento tridimensionalità in fotografia: occorre avere conoscenze approfondite di – fisiologia, – neurologia – storia dell’arte Pensi che bastino approfondite conoscenze, o è indispensabile avere una laurea nelle diverse materie per capire cosa si intende per tridimensionalità? Mi auguro di leggere anche altri interventi più costruttivi. P.S.: il pane in toscana lo fanno anche con il sale, informati.
allora, sono toscano e so quel che dico. penso che occorra MODESTIA e voglia di imparare! poi.. prima di fare il dio in terra e il castigatore altrui, dicci te cosa intendi, e vediamo se sei solo un troll o sai quello che dici Le conoscenze approfondite ci vogliono caro mio per affrontare i dibattitti, altrimenti si fa la figura che uno merita. In seguito, ti ho citato dei link che faresti bene a leggere (ops, uno è in inglese… ma non ci vuole una laurea in inglese per leggerlo) spero di leggere risposte più intelligenti (ma ne dubito)
Dicembre 8, 2009 alle 11:09 pm #1533151acrobatPartecipantee vediamo se sei solo un troll
[mat] [mat] [mat] .. [fis] hem.. non so se Ot, ma si potrebbe dire che; la tridimensionalità, è Luce quella luce tanto ‘pertinente’ da poter essere sfruttata, abilmente da un ‘vedente’ conscio dei suoi significati, supportato nello specifico da strumenti creati precipuamente allo scopo… [pen] e quì casca l’asino… sempre alla tecnica si torna.
Dicembre 8, 2009 alle 11:29 pm #1533158Skorpion3Partecipantea
Dicembre 8, 2009 alle 11:36 pm #1533162Luca LupiPartecipantePossiamo evitare considerazioni rivolte alle persone e ritornare a discutere del tema del topic con calma e toni civili?
Dicembre 8, 2009 alle 11:44 pm #1533167Skorpion3Partecipantea
Dicembre 9, 2009 alle 3:28 am #1533278firebladePartecipanteUn comportamento assai interessante oserei dire….quando non si sa cosa ribattere si cancella quanto si era precedentemente scritto. Peccato che nella vita reale non sia possibile rimangiarsi la parola. Del resto era palesato fin dall’inizio con le premesse lette sull’altro forum. Peccato…un’altro splendido esempio di coerenza.
Dicembre 9, 2009 alle 3:32 am #1533281piciandulPartecipantepazzesco,ma neanche mia figlia che ha 5 anni.. :~( :~( :~( [arr] [arr] [arr] [sba] [lo]
Dicembre 9, 2009 alle 1:23 pm #1533345Skorpion3PartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Un comportamento assai interessante oserei dire….quando non si sa cosa ribattere si cancella quanto si era precedentemente scritto. Peccato che nella vita reale non sia possibile rimangiarsi la parola. Del resto era palesato fin dall’inizio con le premesse lette sull’altro forum. Peccato…un’altro splendido esempio di coerenza.
Solo una forma di rispetto, reciproco, nei confronti dell’admin. Come al solito fingi di non capire, evidentemente fa parte del tuo stile. [scu] Dal tuo primo all’ultimo post fai riferimenti ad altri forum, come mai? Canoniani.it vive di luce riflessa? [fis] Non mi stupisce, basta fermarsi la grafica per capire la lungimiranza del management. [scu] Però può bastare un cappellino bianco nell’avatar per dare un’altra impressione [mat] [mat] [mat]
Dicembre 9, 2009 alle 5:41 pm #1533454Skorpion3PartecipanteOriginariamente inviato da ilcalmo: Emmeti e Fireblade hanno visto giusto. Tante parole e niente sostanza.
Non so perchè ma “sangueinfuocato” e “il calmo” mi sembrano due facciate della stessa medaglia. (n) Non è che siamo difronte ad un fenomeno di sdoppiamento della personalità? :O Certo che già la scelta di una foto con occhiali scuri e cappeliino bianco, faceva pensare… [pen] I giullari scernitori, invece, non hanno trovato di meglio che appellarsi alla psicologia della gestalt ed al cognitivismo. Forse non sanno che i concetti relativi alla prospettiva ed alla plasticità precedono di secoli le teorie da loro citate. Ma l’infinita stupidità non termina qui. Sull’illusione ottica hanno citato addirittura una frase che li contraddice. [sci] Nulla di sorprendente, avrebbero mai potuto essere dei geni i giullari di una simile corte!? [ver] C’è sempre stato qualcosa di indistinto e di avverso in questo forum, infatti dopo oltre due anni dall’iscrizione non vi ho quasi mai partecipato. Questo thread mi ha fatto capire qualcosa in più e mi ha fatto ricordare un vecchio detto: “il pesce puzza sempre dalla testa“. 8) Per quanto mi riguarda potete anche chiudere il thread e cancellare il mio account. [lo]
Dicembre 9, 2009 alle 6:00 pm #1533462nanonPartecipanteOriginariamente inviato da Skorpion3: Non so perchè ma “sangueinfuocato” e “il calmo” mi sembrano due facciate della stessa medaglia. (n) Non è che siamo difronte ad un fenomeno di sdoppiamento della personalità? :O Certo che già la scelta di una foto con occhiali scuri e cappeliino bianco, faceva pensare… [pen] I giullari scernitori, invece, non hanno trovato di meglio che appellarsi alla psicologia della gestalt ed al cognitivismo. Forse non sanno che i concetti relativi alla prospettiva ed alla plasticità precedono di secoli le teorie da loro citate. Ma l’infinita stupidità non termina qui. Sull’illusione ottica hanno citato addirittura una frase che li contraddice. [sci] Nulla di sorprendente, avrebbero mai potuto essere dei geni i giullari di una simile corte!? [ver] C’è sempre stato qualcosa di indistinto e di avverso in questo forum, infatti dopo oltre due anni dall’iscrizione non vi ho quasi mai partecipato. Questo thread mi ha fatto capire qualcosa in più e mi ha fatto ricordare un vecchio detto: “il pesce puzza sempre dalla testa“. 8) Per quanto mi riguarda potete anche chiudere il thread e cancellare il mio account. [lo]
Io proprio non capisco da dove nasce questa tua invidia verso questo sito e le persone che lo frequentano. Hai fatto capire molto di come sei in un solo intervento complimenti. Le persone che hai offeso sono tra le migliori di questo forum, io ho avuto il piacere di conoscerne solo uno e leggere queste cose mi fai incazzare, lo so, ho scritto una cosa che non va scritta ma questa volta ci sta. Non sopporto questi interventi con offese gratuite. Forse hai ragione, questo non è posto per te, qui si cerca di rispettare il prossimo. E’ molto avvilente leggere quete cose.
Dicembre 9, 2009 alle 6:05 pm #1533463peochoPartecipantealla faccia della frustrazione Skorpion ma cosa ti è successo… parliamone magari riusciamo darti una mano…
Dicembre 9, 2009 alle 6:07 pm #1533464andcipPartecipanteBuon giorno a tutti è un po’ che non partecipo a discussioni per impegni, ma vi seguo costsatemente soprattutto la sera e trovo sempre molte cose da approfondire ed imparare. Grazie. La cosa che però mi stupisce è l’atteggiamento arrogante e stupido di certe persone. Caro Skorpion3 prima di fare certe affermazioni prova a creare un sito come questo nel quale trovi competenza, professionalità, grande disponibilità e democrazia!!!!! [inc] A presto Andrea
Dicembre 9, 2009 alle 6:19 pm #1533467LorisPartecipanteOriginariamente inviato da peocho: alla faccia della frustrazione Skorpion ma cosa ti è successo… parliamone magari riusciamo darti una mano…
peocho ecco cosa ti sei perso forum_forum.asp?forum=4§ion=45&post=341046&page=7 speriamo tu sia dei nostri la prossima volta ciao [can]
Dicembre 9, 2009 alle 6:21 pm #1533468pitagoraPartecipanteottima la domanda alla base del post… ma pessimo svolgimento… forse questa discussione non dovrebbe restare in questa sezione… non vedo nulla di educativo [pen]
Dicembre 9, 2009 alle 6:26 pm #1533470firebladePartecipanteSai scorpion, ci hai profondamente annoiato con queste dissertazioni offensive, prive di significato, e di qualsiasi utilità. Nonostante le premesse, ti abbiamo dato lo spazio per discutere e confrontarti, tuttavia non solo hai rifiutato un sereno confronto, ma ti sei permesso di offendere gratuitamente chi è intervenuto nella discussione per farti notare le colossali castronerie che hai scritto. Evidentemente non hai la minima idea di cosa sia la civile convivenza, perlomeno in un forum, è per questo che ti sono congeniali altri spazi, dove certi comportamenti sono maggiormente tollerati. Non volevo farlo, ma sono costretto dal tuo comportamento intollerabile ad espellerti dal nostro forum, con l’augurio che tu possa in futuro imparare a rapportarti agli altri con maggiore equilibrio e serenità. Un cordiale a mai più rivederci [can] P.S.: non nascondo la mia faccia dietro un avatar, qui sono conosciuto di persona, con tanto di nome e cognome, e non ho bisogno di nascondermi dietro le fattezze malamente stilizzate di un aracnide. [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.