Home » Topic » Altri Obiettivi » Cosa ci posso mettere sulla mia 40 D al posto del 18-55 is??

Cosa ci posso mettere sulla mia 40 D al posto del 18-55 is??

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1564223
    Ale80Simo83
    Partecipante

    Ciao a tutti. Avrei bisogno di un vostro parere. Sulla mia 40 D vorrei sostituire il mio 18-55 is. Premetto che per ora mi ha dato comunque delle buone soddisfazioni lo stabilotto,nonostante non vanta di un barilotto robusto e non è luminosissimo grazie a dio sono riuscito a farci qualche buon scatto Io avevo bisogno di una lente che sia un po piu robustina e un po piu massiccia e un pelo piu luminosa Al momento non posso permettermi di spendere dei capitali,però pensavo vendendo lo stabilotto e ricavandoci quello che ci riesco con una piccola aggiunta riuscirei ad acquistare un Sigma 17-70 DC 2,8 macro Sigma 18-50 DC 2,8 OS Tamron 17-50 2,8 Dei tre cosi a naso ho sentito parlare molto bene del Tamron.Dei sigma invece so ben poco. Io vorrei domandarvi se mi potete dare una delucidazione migliore anche sugli altri due obbiettivi. Tutti e due so che sono luminosi,ma non so come maf e come resa colori ecc come si comportino Il terzo invece se ne legge da tutte le parti che sia una buonissima lente come nitidezza e luminosita. Dovendo sostituire il mio 18-55 is,ne puo valere la pena abbandonare lo stabilotto per una di queste tre ottiche? In tal caso dei tre quali si potrebbe sposare bene con la 40 D in attesa che un domani passerò a una lente L? Grazie a tutti.Ciao

    #1564224
    BRUTALE
    Partecipante

    i 2 sigma lasciali perdere,il tamron e’ ottimo in piu’ se hai dei problemi nel primo anno di garanzia te lo sostituiscono completamente.io ho il tamron 28-75 2.8 macro ed e’ forse il miglior obiettivo della mia collezzione ciaoooooo……

    #1564231
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da BRUTALE: ….. nel primo anno di garanzia te lo sostituiscono completamente …….

    Sembra che Polyphoto faccia le cose in grande sull’assistenza Tamron in Italia: http://www.tamron.eu/it/assistenza-e-supporto/assistenza-prodotti/assistenza-in-italia.html :O

    #1566062
    lhmaz
    Partecipante

    Premetto che non sono uno di quelli cui “il migliore è il mio” però io ho il sigma 18-50 2.8, e forse sono stato fortunato, però dopo le prove fatte, ed il fotografo negoziante ne è testimone, con altri obiettivi, canon L incluso, con lunghezze simili (in un momento di voglia di cambiare), il mio è risultato il migliore, e mi sono convinto che fino a rottura non lo cambierò.

    #1566124
    chinaski
    Partecipante

    il canon 17-40 non ti piace?

    #1566202
    Vea1105
    Partecipante

    Il tamron 17.50. Eccezzionale la resa

    #1566319
    Reds1000
    Partecipante

    Io ho provato il Tamron e devo dire che la resa è più che buona [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX