Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » …cosa compereste al posto mio?…

…cosa compereste al posto mio?…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    scattio
    Partecipante

Complimenti per il portfolio [ado] Guardandolo vedo che non fai uso del grandangolare che hai, quindi escluderei il 14. Credo proprio che un ottimo 85mm f/1.2 farebbe al caso tuo

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Complimenti per il portfolio [ado] Guardandolo vedo che non fai uso del grandangolare che hai, quindi escluderei il 14. Credo proprio che un ottimo 85mm f/1.2 farebbe al caso tuo

grazie 🙂 non ne faccio uso…ma magari con il 14mm mi troverei a sperimentare altri punti di vista…non so… sono molto indeciso…

Peppe72
    Partecipante

io ti consiglio vivamente EF 70-200 L f/2.8 e se puoi qualche otticca con il mitico bordino rosso. ciao Peppe

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da Peppe72: io ti consiglio vivamente EF 70-200 L f/2.8 e se puoi qualche otticca con il mitico bordino rosso. ciao Peppe

già lo ho 😉

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Credo che l’85 1.2 per via dell’apertura ti offrirebbe sperimentazioni incredibili ad un ottima nitidezza, cosa che non otterresti col 70-200, ma anche qui sono nel campo delle ipotesi visto che non l’ho mai provato di persona, per il 135 usato da un collega, che tra l’altro usa lo stesso 70-200 2.8IS che uso io, mi ha detto di preferirlo nel ritratto…anche qui la discussione non si è approfondita di tanto e neanche ho visto scatti fatti con tale lente.. Io anche in virtù del 70-200 prenderei l’85 invece del 135…

mmmm….diciamo che stai parlando quasi solo di supposizioni… 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX