- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da vinsma.
-
AutorePost
-
Aprile 13, 2012 alle 6:05 pm #1704619vinsmaPartecipante
Ciao a tutti, non sono un esperto anzi sto per acquistare la mia prima videocamera. l’utilizzo sarà per le vacanze e le uscite fuori porta con la famiglia. per il momento sono orientato sulla LEGRIA HF M46 che ho trovato sui 350 euro. un altro modello interessante mi è sembrata la Panasonic HC V700, che ho trovato a 470. voi che dite? quali fra i 2 oppure ci sono altri modelli? poi, oltre alla videocamera ci sono altre cose (dalla custodia alle schede di memoria passando per una seconda batteria) di cui mi consigliate l’acquisto? grazie, vincenzo