Home » Topic » Parlando di fotografia » Cosa leggere?

Cosa leggere?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1642848
    mattevilla
    Partecipante

    Visto che mi piacerebbe cercare di capire quello che faccio quando ho la mia Reflex tra le mani e visto che non ho mai letto nulla sulla fotografia chiedo un consiglio a chi ha molta più esperienza di me…….. Quali letture mi consigliate? p.s. forse cosi su due piedi capisco che non è semplice dare un consiglio del genere ma vi chiedo di mettervi nei miei panni (prima reflex) e di dare un punto di partenza per l’ avvicinamento alla Fotografia Grazie a tutti Matteo ***spostato da scaramik***

    #1642850
    fireblade
    Partecipante

    Qui abbiamo raccolto una serie di testi consigliati: forum_forum.asp?forum=4&section=71&post=295099

    #1642853
    mattevilla
    Partecipante

    grazie (o) ho provato con la funzione cerca ma non avevo trovato questa discussione!! [lo]

    #1642857
    fireblade
    Partecipante

    Nessun problema, all’inizio non è facile orientarsi. Tieni presente che in ogni sezione del forum le discussioni più importanti sono in evidenza.

    #1642879
    marco66
    Partecipante

    non so se sto violando il regolamento ma non riesco a trovare il libro Fotografia Totale di Feininger Premetto che lo gia’ letto e attualmente lo sto rileggendo (biblioteca) ma vorrei possederne una copia (la voglio originale [all]) se qualcuno dovesse ve.derne una o sa dove si trova ….. [gra] [lo]

    #1642891
    fireblade
    Partecipante

    Armati di santa pazienza e spulcia ebay tutte le sere. In capo a due anni dovresti trovarlo…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX