Home » Topic » Generica » Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    axela
    Partecipante

Be non sarò ai livelli di mabriola 🙂 cosa ne pensate di questa raccolta di scatti matrimoniali? http://www.flickr.com/photos/axelaphoto/sets/72157606506293661/ Grazie per i comenti Ale

sacha
    Partecipante

Immagini che ho visto con vero piacere. Un po’ azzardati certi tagli, ma fa parte dello stile personale, direi. Così come l’ uso del grandangolo,che spesso porta ad immagini decisamente di reportage. Apprezzo molto la tua gestione della luce ambiente, così come il saper cogliere i particolari.Lavoro od hobby?

axela
    Partecipante

Ciao Sacha Grazie del passaggio Di professione faccio altro, solo nei weekend mi dedico alla fotografia da matrimonio. Le miei immagini in genere piacciono molto agli sposi, amici e parenti, mi chiedevo cosa ne pensa chi fotografa per passione o per professione. Grazie ancora Ale

ila82
    Partecipante

ciao,sono un’appassionata nel campo della fotografia ma stò ancora cercando di apprendere molte cose, ma devo dire che i tuoi scatti mi colpiscono molto. trovo che in ognuno di loro ci sia immortalato un momento,raccontano qualcosa e riescono a farmi sentire l’emozione che vivono i protagonisti! complimenti! p.s. se mi sposerò lo fai un salto a Terni?? (o)

EnricoX
    Partecipante

Che dire se non: bravo! Ho particolarmente apprezzato la capacità di rendere emotivamente i momenti più intimi, personali, come la preparazione degli sposi e alcuni piccoli gesti affettuosi. Composizioni spesso molto accattivanti unite ad uno stile personale. Per me, davvero un ottimo lavoro. Gli sposi saranno stati contenti! (o)

video-extension
    Partecipante

Le foto mi sono piaciute tanto e su questo come nello stile personale nulla da dire. Ma io non essendo amante del b&n le reputo troppo ripetitive, cioè nel mio matrimonio preferirei qualcuna in b&n ma non quasi tutte. [chi]

axela