Home » Topic » Generica » Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #1618485
    axela
    Partecipante

    Grazie zeolf [lo] Ale

    #1628168
    liga74
    Partecipante

    complimenti , ho visto foto fatte da presunti proffessionisti molto ma molto peggio di queste , una curiosita’ cosa usi per elaborare il B.N .

    #1628176
    pippobassi
    Partecipante

    Molto belle veramente, con tagli coraggiosi, non tradizionali e per questo veramente speciali. Io le preferirei a quelle che sono state fatte a me da un pro!!!! sigh..

    #1628188
    nixray
    Partecipante

    Caspita [sci] [sci] [sci] Sei proprio bravissimo! Complimenti! [app] [app] [app]

    #1628209
    axela
    Partecipante

    Grazie nixray,pippobassi e liga Per i bn utilizzo al 90% Ligthroom 10% PhotoShop [lo] Ale

    #1628364
    liga74
    Partecipante

    scusa se ti stresso il carattere 🙂 ma in che maniera utilizzi ligtroom e photoshop , potresti darmi qualche dritta bvisto che adoro i B.N e i tuoi sono stupenbdi? grazie in qualsiasi caso

    #1628441
    axela
    Partecipante

    Ciao liga partendo dal preset di LR BW High Contrast mi son creato un preset mio che è la base del 90% dei miei bn. Dopo faccio le correzzioni del caso foto x foto (aggiungi contrasto, recupera bianchi, aggiungi luminosità aggiungi o togli nero ect.. ect.. ) Insomma ho provato e riprovato sui miei scatti. Su photoshop ho delle Action e il plugin della Nik che uso pochissimo. Ti consiglio di andare sul sito della adobe dove puoi trovare dei tutorial interessanti per LR. Li ho imparato molto. Spero di esserti stato di aiuto Ale [lo]

    #1628623
    liga74
    Partecipante

    grazie per la spiegazione, molto gentile

    #1641198
    axela
    Partecipante
    #1641304
    ila82
    Partecipante

    Più guardo questi scatti e più mi raccontano la storia di qualcuno… riesco a vedere la tensione, l’agitazione, la gioia, la commozione del giorno più importante,il tutto con scatti non scontati anzi a volte con tagli anche al di fuori dei canoni, mi chiedo quanto possano comunicare a chi è protagonista di quelle emozioni se a me che sono un’osservatrice esterna mi danno così tante sensazioni! di nuovo complimenti!

    #1641336
    axela
    Partecipante

    Grazie Ila per il passaggio e per le splendide parole. [gra] Ale

    #1654057
    axela
    Partecipante
    #1702602
    axela
    Partecipante

    Cresce ancora il mio set wedding http://http://www.flickr.com/photos/axelaphoto/sets/72157606506293661/ Buona visione

    #1722173
    axela
    Partecipante

    Ultimamente ho abbandonato un po flickr per facebook. Se volete dare un parere sull’album wedding della mia pagina è bene accetto. http://www.facebook.com/media/set/?set=a.277739165587637.83000.235183273176560&type=3

    #1722255
    brunoooo
    Partecipante

    Avevo già notato i tuo “weddings” e già li avevo apprezzati! Davvero ottimi scatti, sicuramente MOLTO MIGLIORI di tanti presunti fortografi di matrimonio che si spacciano x professionisti affermati!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX