Home » Topic » Generica » Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #1722338
    axela
    Partecipante

    Grazie brunoooo [lo]

    #1724404
    ilrasta
    Partecipante

    Aggiungo i miei complimenti, da semplice amatore, di certo non addetto ai lavori. Belli i tagli, bella la spontaneità dei momenti ricercata e riproposta dagli scatti…sono tante ma non annoiano affatto, anzi! Molto piacevole l’elaborazioni, forse a tratti un filo “carica”, così come l’eccessivo numero di foto inclinate. Queste ultime però non sono critiche, ma solo gusti personali. Bravo (o)

    #1724416
    axela
    Partecipante

    Grazie del passaggio ilrasta. Sul tilt ci sto lavorando molto. Se dai un occhio alle ultime caricate sulla mia pagina fb http://www.facebook.com/pages/AlessandroArenacom/235183273176560

    #1724434
    Wolfriend
    Partecipante

    C’è da imparare molto da queste immagini, alcune davvero notevoli. I miei più sinceri complimenti.

    #1724450
    axela
    Partecipante

    Grazie Wolfriend! Ale, [lo]

    #1724469
    marcosantoro
    Partecipante

    ho dato un’occhiata al tuo lavoro. mi accodo a quanto hanno già detto altri: un lavoro davvero notevole. Direi che con questo manico anche tu da passione ne potresti fare il tuo lavoro ed unire utile al dilettevole. bravo.

    #1724477
    axela
    Partecipante

    Ciao Marco Grazie mille…. [lo]

    #1726610
    luka62
    Partecipante

    Forse un po contro corrente e fuori dal coro la mia osservazione, ma schietta e diretta: se guardi due tre volte di seguito le sequenze: non ti gira la testa? (?)

    #1727287
    axela
    Partecipante

    Ciao luka, lo segnerò come controindicazione, “Possibili giramenti di testa se si guarda la sequenza due o tre volte di seguito” 😀 [lo]

    #1751598
    gabrielef
    Partecipante

    Avrei preferito sapere che sei un pro, almeno avrei trovato consolazione. Non riesco a trovare un aggettivo per le inquadrature, quindi scusa se mi limito a dire eccellenti. P.S. Trovo che oggigiorno la gente esageri con i matrimoni, come per ostentare qualcosa che non si ha, una ricerca della perfezione a scapito della naturalezza. Certi matrimoni sono ridicoli. Sarà che mi sono sposato ben 11 anni fa, amo mia moglie come allora e il nostro matrimonio è stato semplice. Però il fotografo era rigorosamente CANONIANO!!! :al

    #1751613
    axela
    Partecipante

    Ciao Gabriele, grazie del passaggio. Diciamo che le esigenze mi hanno portato a diventare un pro. PS.: Anche al mio matrimonio il fotografo era canoniano 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX