Home » Topic » Ritratti » Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    max1874
    Partecipante

Primo scatto fatto con il mio 50mm f/2,8 1/40 sec. iso 400 scatto in manuale, tenete conto che sono un dilettante e che sono entrato da poco nel mondo delle reflex io la vedo abbastanza decente voi che siete più esperti cosa ne pensate Grazie [gra] http://www.flickr.com/photos/max1874/6988113351/

fotoit
    Partecipante

Mi piace!! Consiglio: Se vuoi più visibilità le foto inseriscile direttamente nel forum o quantomeno automatizza il link. [lo]

_Franz_
    Partecipante

un bello scatto [lo]

max1874
    Partecipante

Originariamente inviato da fotoit: Mi piace!! Consiglio: Se vuoi più visibilità le foto inseriscile direttamente nel forum o quantomeno automatizza il link. [lo]

per la foto diretta credo non sia anora possibile siccome sono nuovo per il link diretto non so come si fa [scu] scusate la mia poca praticità

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da max1874: per la foto diretta credo non sia anora possibile siccome sono nuovo per il link diretto non so come si fa [scu] scusate la mia poca praticità

Per il forum le puoi inserire da subito, per il fotoalbum ci vuole qualche giorno. per inserire il link diretto, nella finestra messaggio clicca una volta su e ti inserirà un ““. Attenzione se usi copia-incolla che non ti vengano due “http://”, in tal caso cancellane uno.

max1874
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fotoit: Per il forum le puoi inserire da subito, per il fotoalbum ci vuole qualche giorno. per inserire il link diretto, nella finestra messaggio clicca una volta su e ti inserirà un “ edit ci sono riuscito va bene ?

_Franz_
    Partecipante
    _Franz_
    Partecipante

Con Aggiungi Immagine, puoi caricare la foto, opportunamente ridimensionata (1024 sul lato lungo max) direttamente dal tuo pc sul server di Canoniani, senza dover linkare link esterni. [lo]