Home » Topic » Tecnica fotografica » Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    saverio guzzi
    Partecipante

Devo cambiare la mia canon EOS 350d, ancora non ho deciso tra la 60D e la 7D, a tal proposito vorrei il vostro parere riguardo l’acquisto delle schede di memoria. Il sito AMAZON.It è affidabile?. Paradossalmente i prezzi mi sembrano eccessivamente bassi rispetto ai normali negozi (c’è qualche trucco?): In particolare: Transcend 32GB Extreme-Speed SDHC Scheda di memoria Class 10 (20MB/s) – € 28,27 SanDisk Extreme SDHC 32 GB 45 MB/s Classe 10 – € 37,33 Vi ringrazio per l’attenzione.

morpheus68
    Partecipante

Io ho acquistato una SanDisk uguale a quella da te menzionata 40 euro dal mio fornitore abituale..per cui..non mi pare eccessivamente basso il prezzo riportato..

saverio guzzi
    Partecipante

Allora posso stare tranquillo, siccome nei negozi della mia città i prezzi sono quasi il doppio da quelli che ho trascritto preferisco comprare sul sito Amazon.it Ti ringrazio tanto.

Luca
    Partecipante

Ho acquistato diverse cose su Amazon ed ogni transazione è sempre stata perfetta sia per la corrispondenza del prodotto sia per il prezzo, molte volte (ma non sempre) imbattibile, ma soprattutto per la consegna….velocissimi!!! Vai tranquillo. (o)

marco14
    Partecipante

Beh Amazon è leader mondiale della vendita online. Molte cose sono vendute direttamente da Amazon, altre da venditori terzi. Io ho acquistato memory card, hard disk (sia interni che esterni), uno smartphone, memorie ram, usb pen… mai avuto un problema, tutte le spedizione sono tracciate e se acquisti un prodotto che danno con disponibilità immediata ce l’hai a casa in 1 o 2 giorni! (o)

mrmagoo
    Partecipante

Posso confermare anch’io sulla bontà dei prezzi e sulla velocità della consegna di Amazon; l’ultimo acquisto effettuato con disponibilità immediata e spedizione da Hong Kong arrivato un tre giorni!! Ciao.

ricox
    Partecipante

Vi dirò, i prezzi non sono i più bassi per ogni cosa, ma la serietà è super-garantita, pensate che mi è arrivato un manfrotto 458B neotec difettoso, mi sono fatto conttattare da loro … la procedura è fantastica, il giorno dopo, non avevo ancora fatto in tempo ad imballare il treppiede difettoso x SDA che viene a prenderlo dove vuoi, che avevo già ricevuto il nuovo perfettamente funzionante!!! In vita mia non mi era mai successo!! Bravi Amazon! (o)

monsterFX
    Partecipante

Io da Amazon.de ho preso il flash Nissin 866MKII, un amico ha preso 2 ottiche Sigma … un 12-24 e un 55-200 F2.8 … mai nessun problema. Veloci, affidabili … corretti.

saverio guzzi
    Partecipante

Ringrazio tutti per la cortesia. Saluti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX