- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da germanol.
-
AutorePost
-
Agosto 17, 2008 alle 1:39 am #1376688PeDeRpHoToPartecipante
alla distanza di 5 metri dopo averlo inseguito per quasi un ora ma la macchina fotografica stava nello zaino??? quando dici massì tanto non lo becco….. e vedi le corna spuntare da dietro una roccia!! :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw scusate per lo sfogo!!
Agosto 17, 2008 alle 3:55 am #1376701beppe83Partecipante…un classico… [mat] [mat] [mat] [lo]
Agosto 17, 2008 alle 5:51 am #1376710gloster1974PartecipanteScusa ma tu insegui un soggetto con la macchina nello zaino ;hm ;hm un po’ te la sei cercata pero ;). Non ti abbattere vedrai che avrai altre occasioni ma . . . . .macchina in mano [com]. Spostata nella sezione piu’ idonea 😉
Agosto 17, 2008 alle 6:47 pm #1376784PeDeRpHoToPartecipantesi sono un po’ un somaro! ma siccome non ero in un sentiero, ma in mezzo a delle roccie alcune piuttosto impegnative, l’ho rimessa nello zaino appena dopo non averlo più visto per paura di romperala! che nervoso!!
Agosto 17, 2008 alle 6:56 pm #1376787beppe83PartecipanteL’anno in cui acquistai la mia 400D ho scattato pochissimo… Il motivo?? Avevo paura di romperla o peggio che me la potessero rubare!!! Col passare del tempo la 400D s’è abbassata di prezzo ed è uscita la 450D e allora il mio subconscio ha realizzato che anche se si fosse rotta o me l’avessero sottratta avrei potuto acuistare una nuova macchina fotografica ad un prezzo ragionevole… E’ stato allora che ho cominciato a realizzare alcuni degli scatti che mi piacciono di più… Robert Capa ha realizzato alcuni degli scatti più intensi e signioficativi del suo tempo perchè durante lo sbarco in normandia (attenzione: non a passeggio per le vie del centro ma durante lo sbarco in normandia,sotto il fuoco nemico,in guerra,immerso in acqua fino alla vita,tra la sabbia i proiettili e le rocce!!!) aveva in mano la sua macchina fotografica!!! Mi rendo conto che erano altri tempi, i sensori non si graffiavano (non esistevano neanche a dire il vero) e le macchine fotografiche erano pesanti e robuste…ma è anche vero che “Il Fotografo” considera la macchina fotografica come un semplice strumento che gli consente di raggiungere il suo scopo: lo scatto che ha in mente!!! Quando il centro d’attenzione si sposta dalla macchina fotografica allo scatto che si vuole realizzare, solo allora arrivano gli scatti più belli e significativi!!! [lo]
Agosto 17, 2008 alle 7:02 pm #1376788germanolPartecipanteOriginariamente inviato da PeDeRpHoTo: alla distanza di 5 metri dopo averlo inseguito per quasi un ora ma la macchina fotografica stava nello zaino??? quando dici massì tanto non lo becco….. e vedi le corna spuntare da dietro una roccia!! :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw scusate per lo sfogo!!
Guarda ti posso capire a me è capitato con un camoscio a distanza abbastanza ravvicinata. La macchina l’avevo al collo ma ero messo malissimo per poter scatare e il risultato è postato sotto.Quindi aver fatto lo scatto male equivale quasi a non averlo fatto…. ):( ):( ):( [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_1875.jpg[/IMG] La posto per testimonianza in quanto a foto lasciamo perdere!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.