Home » Topic » Accessori fotocamere » Cosa non vi soddisfa?

Cosa non vi soddisfa?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1522425
    lo1980
    Partecipante

    Ciao a tutti! vi pongo una domanda semplicissima: riguardo ai molteplici tipi di accessori per trasportare le vostre fotocamere/accessori, cosa non vi soddisfa? cosa cambiereste? cosa aggiungereste? Che sia uno zaino, un marsupio, una tracolla non importa, voi cosa avete dovuto scegliere? ovviamente chi ha idee creative è ben accetto! da Longdream: ti invito cortesemente a disporre le icone della tua firma a tre per ogni fila in modo da evitare che la pagina visualizzata sia troppo larga costringendo ad usare lo scroll orizzontale per leggere il post. Grazie.

    #1522428
    longdream
    Partecipante

    Non mi soddisfa che negli zaini fotografici non c’è abbastanza spazio anche per gli effetti personali: quando faccio una escursione mi farebe piacere portare dietro un minimo indispensabile per le necessità della giornata. ;hm

    #1522442
    lo1980
    Partecipante

    hehe, pensa che una volta per andare in montagna mi son preparato tutto lo zaino con macchina, obiettivi, filtri, manfrotto, etc. poi alla fine ho visto il risultato e…. ma c….o adesso l’acqua e i panini dove li metto!! quoto al 100%.. e quindi? zaino + grande (e + pesante) oppure diversa disposizione degli scomparti?

    #1522471
    CppOOP
    Partecipante

    Il mio Zaino ha la dimensione perfetta da un certo punto di vista… il più grande possibile che si può imbarcare in Aereo… e ci entra tutta la mia attrezzatura più un EeePc… ma volendo metterci un pc da 17″ (MBP quindi abbastanza sottile) non ci entra… ma di pochissimo… E poi la 7D ci entra a Forza… nonostante ci sia stato tutto lo spazio di montare i cuscinoni più larghi (ci sono delle tasche laterali a cui volendo si poteva benissimo togliere un pò di spazio almeno nella parte alta)… Poi la macchina ci si può mettere con solo gli obiettivi più piccoli montati, ma questo lascia lo spazio per 4 grossi scomparti il cui stanno bene sia il 70-300 che il 10-22 e altri due scomparti un pò meno accessibili in cui si mette tranquillamente un fisso (50ino, 60 Macro..) Diciamo che non mi soddisfa per piccoli particolari, ma quello che sinceramente vorrei sarebbe modificare il mio zaino, perchè sto vedendo in giro alcuni Lowepro ma a parte cose enormi (che non mi farebbero entrare in aereo, e voi mettereste in stiva tutto quello che avete in firma più Pc da 2000€ ???) non trovo niente delle stesse dimensioni che mi faccia mettere tutto il mio corredo+pc.

    #1522618
    slave1
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Non mi soddisfa che negli zaini fotografici non c’è abbastanza spazio anche per gli effetti personali: quando faccio una escursione mi farebe piacere portare dietro un minimo indispensabile per le necessità della giornata. ;hm

    Infatti quando ho scelto il mio l’ho scelto proprio perchè ci stanno dentro anche i viveri e gli indumenti di emergenza , non sopporterei di vover portare 2 borse.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX