Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Cosa posso fare???

Cosa posso fare???

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    cargabi
    Partecipante

Premetto che non sapevo dove inserire questo nuovo messaggio e probabilmente avrò sbagliato area del forum, quindi nel caso spostate. Ho mandato lunedì scorso (8 settembree) a stampare a Photobox circa cento foto, tutte in formati standard; loro promettevano che avrebbero evaso l’ordine entro un paio di giorni, ma ancora stamani non hanno spedito e non hanno nemmeno risposto ai 2 messaggi che gli ho inviato (dicono di risponderti in 24 ore, ma adesso dal primo messaggio sono già passati 4 giorni). NOn hanno numero di telefono dove chiamare. Secondo voi cosa mi devo aspettare, di aver perso i soldi o che prima o poi le foto saranno spedite? se qualcuno ha avuto esperienze positive me lo dica, perchè incomincio a dubitare di esser stato fregato. ciao grazie

longdream
    Partecipante

Spero che le cose si sistemino e che tu non perda i soldi pagati per le stampe. Spero che qualche canoniano possa tranquillizzarti prima possibile sull’efficacia del servizio richiesto e facci sapere come evolve la cosa. P.S.: sposto la discussione in “spazio aperto”.

gloster1974
    Partecipante

photobox e’ conosciuto , non e’ l’ultimo arrivato per cui non sai cosa aspettarti. Posso portare la mia esperienza con kodak gallery , spedizione persa ma poi ristampata gratuitamente e spedita ma i tempi d’attesa si aggirano attorno alle due settimane [arr] Considera che spesso si affidano a studi esteri , la kodak stampa in belgio 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX