Home » Topic » Altri Obiettivi » ..cosa prendere???

..cosa prendere???

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    firosillo
    Partecipante

ciao….utilizzo spesso Canon EF USM 28-105/3,5-4,5 per la mia 400d, ma non mi convince e lo sto mettendo in vendita…avendo il plasticotto e un tele della tamron 70-300 …detto ciò, vorrei un consiglio su un obiettivo simile a quello che voglio lasciare…ma che costi non tantissimo e mi garantisca un BUONA (non eccellente) resa e praticità avevo pensato a SIGMA DC 17-70 1:2.8-4.5 2.8….ma è troppo oneroso per me……..qualcosa del genere (o quasi) ad un prezzo abbordabile??? grazie [ado]

longdream
    Partecipante

Simile al 28-105, ma con una resa discreta ed un prezzo non eccessivo, vedo bene il Canon 28-135 che offre 30mm in più di focale e lo stabilizzatore non trascurando un complesso ottico migliore. ;hm

firosillo
    Partecipante

grazie per il suggerimento….ma sono fuori budget….. mi servirebbe un suggerimento su un obiettivo simile come il sigma 17-70 citato prima, possedendo il tele 70-300 già, per sostituire il mio 28-105…..ma che mi costi una somma limitata, anche se non con OTTIME prestazioni……mi accontenterei di BUONE prestazioni…ehehehe….sai sono troppo principiante per quella cifra… …attendo suggerimenti!!!ihihiih :~([sbv]

alexfian
    Partecipante

Ci vuole un po’ di pazienza e fortuna, io ho preso usato come nuovo un Sigma 17-70 2.8-4.5 a 180 euro che mi sta dando grandi soddisfazioni. Del resto in accoppiata con il tuo 70-300 va benissimo per fare scuola. Ne ho visto altri in giro per i siti di usato, cerca un po’ e buona fortuna. [lo] [lo]

Angor
    Partecipante

sigma 24-70 f2.8 “vecchia” versione, usato? non so a quanto si trovi, ma visto che ora non lo vuole più nessuno perchè è uscita la versione nuova con AF hsm dovrebbe essere calato parecchio pro: nitidezza ottima (anche se a 70 è meglio non usarlo a f2.8), luminoso, granitico contro: altissimo rischio di back o front focus (assolutamente da provare PRIMA di pagarlo), AF lento, forse un po di flare in condizioni estreme, morbido ai lati a 24mm e f2.8 (in realtà non si usa quasi mai un 24mm a f2.8, ma è giusto segnalarlo), pesante, lente frontale da 82mm (!!!).

alexfian
    Partecipante
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX