Home » Topic » Street » Cosa rimane della Fashion Week

Cosa rimane della Fashion Week

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Canondummy
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/9/_MG_7480fb.jpg[/IMG] Via della Spiga, Milano

GianMauro
    Partecipante

Interessante ha potenziale, almeno dal mio punto di vista. Per quel che riguarda il mio gusto personale, non piacciono ne il viraggio ne la composizione, la foto la vedrei più stretta nel tentativo di valorizzare i piedi nudi

marco66
    Partecipante

Gianmauro ha ragione prova un taglio quadrato poco sotto i piedi [lo]

Anonimo
    Ospite

Ritrarre soggetti di spalle, usando un’ottica lunga, da inevitabilmente una sensazione di “estraneità”, intesa come l’essere spettatore(voyeur?). La forza di un’immagine del genere invece, credo stia nel cercare di far diventare lo spettatore “protagonista”, come se fosse dentro lo scatto. Per questa ragione, nei limiti del possibile, ti consiglio di usare ottiche più corte, che aiutano allo scopo. So che non è facile, ma bisogna provarci se l’ambizione è quella di fare street photography. Ovviamente è solo il mio parere. Quanto ti è stato suggerito ha senso, una taglio diverso sarebbe utile a bilanciare e valorizzare lo scatto, pur penalizzato da quanto accennato sopra. Tra l’altro il momento era molto bello.. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX