Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Cosa sta succedendo?

Cosa sta succedendo?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    giemme75
    Partecipante

Salve amici, oggi mi sono trovato riflettere sul clima del forum… questa riflessione non

marcello
    Partecipante

Ti quoto in tutto cio’ che hai detto. (o) Saluti

gloster1974
    Partecipante

Gianluca hai perfettamente ragione su quanto affermi e sara’ nostro obiettivo ripristinare al pi

mrmagoo
    Partecipante

Ho notato anch’io oggi un clima diverso. Spero che il cambiamento sia solo temporaneo e che torni in essere lo “spirito” che mi ha spinto a iscrivermi a questo sito. Un saluto a tutti

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Forza ragazzi, qualche giornata storta puo’ capitare, vi assicuro che lo spirito del forum non e’ cambiato. Andiamo avanti! 😉

giemme75
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gloster1974: Gianluca hai perfettamente ragione su quanto affermi e sara’ nostro obiettivo ripristinare al pi

reynolds
    Partecipante

Purtroppo ci sono discussioni che a volte evidenziano pareri fortemente contrastanti, e che prendono un tono che costringe lo Staff a chiuderle, come recentemente successo. Questa sera, la presenza dello Staff al completo significa che stiamo cercando di riportare il Forum ai livelli normali di sempre. Chiediamo quindi la vostra collaborazione, evitando prese di poosizione e soprattutto vi chiediamo il massimo rispetto per tutti gli iscritti.

yuzzo86
    Partecipante

suvvia ragazzai….questo forum

Maurizio
    Partecipante

Caro Gianluca come sostengo da sempre Canoniani

pantegana
    Partecipante

Ciao, io confido molto nell’operato dello staff, qualche giornataccia l’abbiamo tutti, sono sicuro che da parte dello staff c’

Carlo
    Partecipante

Ciao Gianluca. Hai assolutamente ragione, ultimamente il clima amichevole che ha da sempre contraddistinto Canoniani da tutti gli altri forum di fotografia (e non) sembra essersi affievolito. Sicuramente

Loris
    Partecipante

riconoscere di avere un problema

nanon
    Partecipante

Secondo me, non c’

Luca Lupi
    Partecipante

Grazie Davide, per la tua lucida analisi. E grazie a tutti per la buona volont

Il_Berna
    Partecipante

Bazzico su internet dai tempi in cui ci si collegava col modem 28k pagando anche un salato abbonamento annuale…ho frequentato pi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX