Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Cosa sta succedendo?

Cosa sta succedendo?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da nanon: E poi cavolo, se tra amici ogni tanto non ci si manda a quel paese con il sorriso che amicizia

gloster1974
    Partecipante

Ora vi riconosco e sono sereno nel leggere queste parole da parte di tutti , grazie ragazzi [chi]

GianMauro
    Partecipante

Come si fa a non essere d’accordo con tutti Voi. Ci sono delle regole semplici da seguire e vanno assolutamente seguite, e partono tutte dalla buona educazione e se questo non dovesse bastare c’

reynolds
    Partecipante

No Gianmauro, non

marco66
    Partecipante

Reynolds hai detto una gran cosa , magari poter dividere in 2 la home page perche le foto sarebbero piu’ visibili. E anche vero che pero’ bisogna dare una mano a chi si avvicina al mondo reflex e naviga in fitte nebbie. Spero che qualcosa si riesca a fare [lo]

GianMauro
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da reynolds: No Gianmauro, non

giemme75
    Partecipante

Sono contento di aver suscitato tanto fermento e risposte, era mia intenzione farlo [ale] A questo punto direi, rimbocchiamoci le maniche e diamo una mano allo staff a riportare la barra tutta a dritta! [can] [bir]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da giemme75: A questo punto direi, rimbocchiamoci le maniche e diamo una mano allo staff a riportare la barra tutta a dritta!

Grazie ragazzi, questi messaggi danno nuove forze allo staff per guardare avanti. Cari utenti, date un’occhiata alle iniziative in corso e non esitate a partecipare! [can]

yuzzo86
    Partecipante

contate anche su di me ragazzi 8)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da yuzzo86: contate anche su di me ragazzi 8)

Grazie caro. 😉

singenta
    Partecipante

Ciao a tutti. Premesso che questo forum

gloster1974
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da singenta: Ciao a tutti. Premesso che questo forum

singenta
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Scusa Nicola ma va fatta una precisazione , il primo raduno marcato canoniani.it e’ stato ideato da Sandro , il sottoscritto e organizzato da Lidiapoe , allo stato attuale sono rimasto solo io , spero solo non sia una maledizione 🙂 [inf]

Ok, visto che credo che sia stata un gran bella cosa grazie a tutti e tre

Luca Lupi
    Partecipante

Rispondendo in parte a GianMauro, e in parte credo a molti altri utenti, vi assicuro che ci piacerebbe (parlando a nome dello staff) avere tempo e modo per commentare ogni singola foto postata, credeteci, ci appassiona farlo, ma abbiamo tutti una vita, delle famiglie, dei problemi da risolvere e le attivit

GianMauro
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Lookaloopy: Rispondendo in parte a GianMauro, e in parte credo a molti altri utenti, vi assicuro che ci piacerebbe (parlando a nome dello staff) avere tempo e modo per commentare ogni singola foto postata, credeteci, ci appassiona farlo, ma abbiamo tutti una vita, delle famiglie, dei problemi da risolvere e le attivit

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX